lunedì 12 dicembre 2005

E alla fine qualcuno stampò le decorazioni...

Non è rimasto molto della torta di mela, comunque sono riuscito a fare la foto a una fetta. Non è male ma migliorabile magari con un pò più di cannella e delle uvette. Il cake con le zucchine assomiglia a un qualsiasi cake salvo che è molto morbido e deve stare lì qualche giorno per sviluppare al meglio il gusto. Oggi in ufficio è stata una giornata un pò caotica ma alle 18 sono schizzato via per andare al negozio per fare gli adesivi per il mio PC. Dopo ben 15 giorni di ricerche, tentativi in vari negozi, sono riuscito a trovare un posto che mi può stampare su plastica adesiva le decorazioni per il mio PC. Due fogli A4 diversi vengono 18 euro: non poco ma nemmeno un'esgaerazione. Se facevo stampare i fogli su carta fotografica mi sarebbe costato 5 euro, poi dovevo comprare la carta adesiva trasparente (almeno altri 3-4 euro) e avevo una cosa molto ma molto artigianale. Così invece dovrebbe venire una cosa "seria". Domani sera passo a prenderli. Poi mi mancherebbero solo le luci di atterraggio per l'elicottero ma credo che per quello aspetterò l'anno prossimo. Nel week end provvederò a effettuare anche le ultime piccole personalizzazioni e poi posterò le foto!

6 commenti:

  1. Pensare che io amo i PC lindi ( nel senso senza scritte etc perchè in quanto a pulizia lassotto alla scrivania vabbè... stendiamo un pelo pietoso ;)) tu invece li hai sempre "decorati" ?

    RispondiElimina
  2. No, non sempre, questo è il mio terzo PC decorato. Però mi è sempre piaciuto avere le cose originali e colorate. Camera mia è piena di poster, bandiere, stendardi, oggetti...
    Il primo PC era a macchie bianche e nere con disegnato un dalmata che teneva in bocca un palloncino. Il secondo PC, lo hai visto, era moddato sul tema "pericolo biologico" tipo Resident Evil. Questa volta è capitato un soggetto militare.

    I miei PC non sono mai stati sotto la scrivania ma sempre sopra. Ogni tanto provvedo a spolverare l'interno, pulire le ventole e i relativi filtri anti-polvere e pulirli esternamente se necessario.

    RispondiElimina
  3. cavoli decorare il pc non mi è mai veramente venuto in mente.. sarà che io sono minimalista e cerco di togliere i fornzoli da tutto...

    RispondiElimina
  4. Beh, ma troppo minimalista poi sconfina nel grigio e nel noioso! Un pò di colore ci vuole!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vedere le foto, sono proprio curioso :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono curiosa di vedere le foto!!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P