domenica 13 novembre 2005

Software a go go

Visto che la prossima settimana si spera che il mio nuovo PC sia pronto, sto installando sul vecchio che andrà rifatto, ogni genere di software di prova. Ho reinstallato per l'ennesiam volta Firefox che, devo ammetterlo, ha un sacco di estensioni favolose. Peccato l'incompatibilità con certi siti, compreso i commenti di Ciemmerre. Oggi vorrei anche fare qualche test con il panspezie...

Visto che sul Blog di Cinewitch si è aperta una discussione sull'operato in Iraq da parte degli USA, ne approfitto per ricordare l'anniversario di oggi, nella speranza che molti italiani un giorno tolgano i paraocchi e comincino a pensare con la loro testa anzichè seguire solo certa propaganda.

Gli italiani caduti a Nassiriya sono, per il popolo iracheno, «eroi della libertà». Il presidente iracheno, Jalal Talabani, in visita a Roma, ha ricordato la strage di due anni fa costata la vita anche a 19 militari italiani. «Hanno contribuito alla liberazione dell'Iraq», ha detto il presidente incontrando i giornalisti, «il loro sangue non andrà perduto. I mandanti di quella vile strage sono gli stessi che hanno colpito a New York, a Londra, a Madrid e, di recente, ad Amman.


P.S.: Non so se avete notato che la strage di Amman è praticamente passata sotto silenzio...

5 commenti:

  1. maciao! come è andata la domenica senza auto? io ne ho approfittato per vegetare completamente... baci. vale.

    RispondiElimina
  2. Anche io... però mi sono anche dato alla cucina: ho fatto l'insalata polpo/patate, risotto coi funghi porcini, torta al cioccolato e nocciole (se ho tempo metto la foto!).

    RispondiElimina
  3. bbbono il polpo con le patate! anch'io ultimamente delizio i miei ospiti con dei risottini. per quello coi funghi devo trovare ancora la materia prima giusta a gorizia però. di solito a casa metto due tre bei pezzi freschi grossi sopra con un filo d'olio. spettacolo!

    RispondiElimina
  4. Buono il polpo! A me piace anche a carpaccio :)

    PS Notizie del pc ?

    RispondiElimina
  5. Incasinato come non mai. Appena posso vi descrivo la telenovela.
    Bah...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P