lunedì 7 novembre 2005

Post di test con Flock

Stasera non ho molto tempo e neppure voglia così provo Flock il browser con Blog editor integrato. Mi sembra funzioni bene, l'unico problema è che per mettere le foto bisogna che prima siano state scaricate su Flickr o su un altro spazio web. Da lì si possono mettere dentro molto facilmente (es. qui sotto una mia foto) ma mi sembra senza la possibilità di allinearle...

Flickr Photo

Ho provato anche un di formattazione e sembra OK ma non si possono cambiare i colori. Ora vado a vedermi FANTOZZI così cerco di scordarmi il mio PC (mancano dei pezzi che devono arrivare aaaaaah!).

2 commenti:

  1. Fantozzi ?! Quale ? Buona serata

    RispondiElimina
  2. Il primo credo, quello della partita a biliardo, del campeggio, della partita a calcio e del cenone di capodanno...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P