giovedì 24 novembre 2005

Piccole novità

Oggi ho dovuto fare una commissione in pausa pranzo e ho dato un'occhiata alle vetrine del centro. Ho visto con piacere che è uscito in DVD "Land of the Dead" ma visto il prezzo (circa 17 euro) lo prenderò più avanti. Ho anche visto che alle messaggerie musicali hanno parecchie action figures fra cui la nuova serie dei militari USA (la potete vedere QUI ). Poichè immagini e cifre valgono più delle parole, vi lascio appunto a una immagine e due cifre...

McFarlane's Military - Army Desert Infantry
Prezzo di listino negli USA: 10 dollari
Prezzo da Messaggerie Musicali: 23 euro (circa 27 dollari)

E io vorrei ricordare a tutti che guadagno meno dei miei colleghi americani...

3 commenti:

  1. Sono tipo soldatini da collezione? Non so proprio mai avuto ste passioni ... bisogna avere la passione soldi da spendere e un sacco di posto dove metterli mi sa !

    RispondiElimina
  2. No, sono molto più grandi e poi non sono solo soldati: ci sono atleti e mostri di fantasia, personaggi di film, del mondo dell'animazione e così via. Sono statuette grandi circa 15 centimetri. Per esempio a breve esce la serie di figure di Corpse Bride... Per avere un'idea delle statuette disponibili dai un'occhiata qui: www.spawn.com
    Io ho un Alien e un mostro di non so bene cosa che avevo preso perchè era particolarmente ben fatto nei particolari. Poi ho anche due Cavalieri neri e il Re dei Morti del Signore degli Anelli ma quelli sono una serie diversa più a forma di pupazzo che di scultura.

    RispondiElimina
  3. Io essendo un giocatore di Warhammer ho una discreta collezione di miniature :D
    sono bellissime. Capisco la passione per certe cose.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P