venerdì 18 novembre 2005

Monitor LCD

Oggi, a parte una mia grana personale, ho da segnalare solo una novità e cioè che mi sono arrivati i nuovi monitor LCD in ufficio. Sono questi:


BENQ FP71E+
Caratteristiche
Tempo di risposta di 8 ms
Stylish Design Silver-Black (c'è il rivestimento tipo quello Sony che rende lo schermo luminosissimo)
Schermo LCD: 17"
Angolo di visuale: 140/130
Contrasto: 500:1
Dot pitch: 0,264
Luminosità: 300 cd/m2
Display a colori: 16.2million
i Key Auto Adjustment

Non so se riuscitò a provarli a breve con la connessione digitali ma già con quella analogica rendono moltissimo. Sono soddisfatto della mia scelta.

3 commenti:

  1. Bello!!! Noi in ufficio monitor del paleozoico ... ma a breve "eredito" l'ex monitor LCD di mia madre ... non vedo l'ora !

    RispondiElimina
  2. Ricordati che gli occhi sono i tuoi
    ;-)
    Non dico di spendere follie, magari prendete dei vecchi CRT ma di buona qualità così al prezzo di un LCD date i CRT nuovi a tutti. Io qui a casa ho un CRT 19" ma piatto e non ho la minima voglia di cambiarlo con uno LCD visto che mi trovo molto bene essendo chiaro, definito, luminoso anche se un pò ingombrante (questo sì...).

    RispondiElimina
  3. Gli occhi sono miei ma il budget dell'azienda è sotto zero ( tempi brutti) ergo ... si fa quel che si può :)

    Qui a casa lavoro con due monitor CRT Samsung 19" e LCD Philips 17" ( sviluppando e lavorando a siti risulta molto più comodo usare lo schermo esteso, codice e rendering separati!)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P