sabato 19 novembre 2005

Ma un Blog a cosa serve?

Ultimamente ho un mio amico che mi sta stressando col suo Blog. Innanzitutto si è comprato lo spazio web e poi si è accorto che non sapeva come fare a mettere su il Blog. Poi ha voluto che glielo mettessi a posto con i colori e le immagini che voleva lui. Alla terza modifica (la bandiera un pò più in là, l'azzurro un pò più scuro, la scritta più spostata, la colonna meglio azzurra, ecc...) nel giro di due giorni gli ho detto che forse era il caso che ci badasse lui. Dopodichè ha cominciato sì a badarci lui, ma chiedendomi ogni 2x3 un parere sul Blog e soprattutto non scrivendoci una mazza. Ora, ma ti sei messo su il Blog per fare il figo o per scriverci? A cosa serve un Blog se non a scriverci?! E se anche non ha una grafica da urlo, pazienza, non è quello lo scopo primario. E io è già tre volte che glielo ripeto: scrivi, scrivi, scrivi se no cosa ti sei fatto il Blog a fare? Oggi sarà stata la volta buona?

**AGGIORNAMENTO**
Sono in crisi sul modding del mio PC. Il fatto che il case sia nero che più nero non si può mi ha messo davvero in crisi. Avevo tutto preparato per un case azzurro scuro e l'idea che mi era venuta di associare il case nero al tema di ALIEN mi convince sempre meno dato che non sono un grande appassionato della saga (anche se l'ho rivista con piacere qualche settimana fa). L'altra mia perplessità riguarda il fatto che non vorrei troppo "rovinare" le pareti di un case da più di 120 euro ma non vedo grandi possibilità... se anche decidessi per un adesivo o qualcosa del genere, poi secondo me la colla rimarrebbe se un giorno decidessi di cambiare. Infine, visti i prezzi, ho deciso che assolutamente NON VOGLIO comprare altre stupidatine di modding tipo stringhe luminose, neon e simili visto che già qualcosa ho e che costano una follia (tipo 10-15 euro a pezzo...). Piuttosto mi compro il masterizzatore di DVD e gli Hard disk a gennaio dato che almeno quelli servono!!

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P