giovedì 10 novembre 2005

Grrrrrrrr

Scheda madre andata... ma che sfiga! Compro un PC ogni 2-3 anni e mi arriva la scheda madre rognata. Sono due sere che provo a installare XP e non si riesce. Una volta la tastiera non funziona, una volta va in "morte blu" dopo l'installazione dei driver del chipset e così via in tutte le combinazioni possibili. Sono incazzatooooooo (e depresso!).
:-((

Barbara: il tuo sicuramente non avrà rogne ;-)
Manu: appena funziona e riesco a metterci due cose colorate in modo che non sembri una cassa da morto ( visto che è tutto nero), molto volentieri.

Spero almeno che non ci siano grane a sostituire la scheda madre...

3 commenti:

  1. Uhuh, brutte rogne... hai tutta la mia comprensione! (io attualmente nuoto fra le rogne, ma finora, corna facendo, almeno il pc ne resta estraneo)

    RispondiElimina
  2. e ma... ma che sfiga! Porcaccia la miseria. Ti ho nominato nel mio blog... vai caro e divertiti :D

    RispondiElimina
  3. :( Ma che sfiga!!! In bocca al lupo per la sostituzione .

    PS Incrociamo le dita per il mio :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P