venerdì 11 novembre 2005

Evvai, la telenovela continua...

Al negozio, gentilissimi, mi hanno dato una scheda madre uguale. Questa sembra andare ma c'è ancora il problema della tastiera fantasma. Ho guardato or ora su Internet e ci sono due altre persone che hanno avuto lo stesso problema che si verifica con una tastiera ps2 e un mouse usb. Forse si può risolvere disabilitando nel BIOS il supporto in DOS del mouse USB. Visto quel che costa la scheda madre (111) e quello che mi ha fatto dannare, in negozio mi farò dare la Asus che sebbene un pò più costosa (145) ha anche una porta Firewire e uno slot PCI in più. Fra l'altro stasera smontando tutto mi si è pure rotto il dentino della clip del dissipatore. Evvai, altra spesa a meno che al negozio non mi grazino con una clip che gli avanza. Che palle! Basta! Voglio il mio PC nuovo e funzionante!

Quanto allo stronzoku, solo poichè invitato da Manu a cui non posso dire di no, stancamente vi elenco:

Da tenere
Bellavite
Perchè leggendolo si capisce che la Germania è sempre la Germania
I Love America
Perchè bilancia il ridicolo antiamericanismo dilagante in Italia
CiemmerreBLOG
Perchè ha delle vignette coloratissime con una grafica favolosa
(comunque per essere più esatti i miei preferiti sono elencati qui a lato solo che dovendo metterne tre, ho scelto tre blog un pò particolari)

Da buttare
Cavoletto di Bruxelles
Snob con foto tanto (troppo) perfette e ricette così così.
Fashion Planet
Dal mio punto di vista, più che fashion, horror...
Il Blog di Daniele Luttazzi
Ma può un comico basare tutto il suo repertorio sullo sbeffeggio della parte politica avversa? Tristezza italiana...

Invito:
Cinewitch
Web al cioccolato
Emy Place

5 commenti:

  1. Imbecilli: colloro che non la pensano come voi
    (Flaubert, le dictionnaire des idées reçues)

    RispondiElimina
  2. A pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si azzecca...
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao amico, grazie per aver aderito a questo giochino :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Grissino ma ci aveva già provato Manu ad invitarmi ...

    RispondiElimina
  5. Si vede che sei pensata da molti!
    ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P