giovedì 10 novembre 2005

Arrivati!

Sono arrivati! Ieri sera sono passato a prendere i pezzi del mio nuovo PC. Poi a casa dopo mangiato ci ho dato dentro ma mi sono dovuto presto arrendere visto che oggi dovevo venire al lavoro. In pratica ho assemplato il PC nelle componenti base e ho provato a installare il sistema operativo ma avendo un disco serial ata bisognava fornirgli il driver e quindi ho preferito lasciare il tutto a oggi (non mi digeriva il floppy via lettore USB esterno). Comunque ho notato che è di una silenziosità incredibile, praticamente come un portatile di ultima generazione. Finita la parte base, ci sarà da mettere tutti i cavi per benino e procedere col modding del case. Io pensavo che il case fosse blu scuro e invece è nero che più nero non si può! Stando così le cose mi sa che lo decorerò sul tema "ALIEN" in modo da non doverlo troppo pasticciare. Poi dovrò procedere a spostare tutti i dati e a reinstallare il vecchio. In pratica sono occupato fino a domenica almeno... ^_^
Intanto vi lascio una perla. Come sanno tutti quelli che usano i buoni pasto, molti negozi ti permettono di pagare tutto in buoni pasto ma per il resto ti danno un "buono" usufruibile al prossimo acquisto. Bene, oggi alla pizzeria di fianco all'ufficio:
commessa: Sono 7,20
sveglione: ecco... (le porge due buoni pasto)
commessa: tieni, qui c'è lo scontrino col buono
(lo sveglione prende entrambi e li accartoccia per buttarli)
commessa: ma tu i buoni non li tieni mai?
sveglione: no...commessa: tienili: li metti insieme e fanno un buono!
sveglione: ah, si...

2 commenti:

  1. Ordinato ieri pomeriggio arrivato stamattina in ufficio anche il mio nuovo pargoletto solo che per configurarlo in rete dovrà venire il sistemista giovedì prossimo ergo fino ad allora resta imballato ... tu mi sa che avrai il tuo bel d'affare la cosa positiva è che avendo oguno la propria cartella sul server non devo far altro che salvare li le cose che mi interessano senza passaggi etc , in bocca al lupo per il tuo lavoro!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P