lunedì 31 ottobre 2005

Un sito per tutti gli appassionati del fai da te

Ne approfitto di Halloween per segnalarvi il sito di Martha Stewart ( http://www.marthastewart.com )che è ricchissimo di idee semplici e alla portata di tutti per rendere più attraente la casa o decorarla in vista delle festività (Natale, Pasqua, Halloween, ecc.). Martha si occupa di tutto compreso i template che potete scaricare direttamente dal sito. Un buon posto dove andare se si cerca qualche idea per la casa, il giardino (fortunati quelli che lo hanno) o la cucina. Il sito è in inglese ovviamente ma non fatevi scoraggiare da questo. ^_^
Ho comprato il libro che Martha ha scritto su come organizzare un favoloso Halloween. A dicembre quando mi arriva, vi dico com'è. Se ne vale la pena, mi sa che mi compro pure quello sul Natale che posso trovare su Amazon a meno di 7-8 euro. Per chi preferisse i DVD ai libri (io no, per quanto ami usare il PC, adoro sfogliare i libri), Martha ne ha pubblicati diversi e i prezzi sono più che accettabili. Per trovare entrambi vi basta mettere il suo nome e cognome nella casellina di ricerca su Amazon.

6 commenti:

  1. hai visto fight club? fuck martha stewart! scherzi a parte, gira voce che in seguito al processo stia rischiando il fallimento.

    RispondiElimina
  2. Meglio che eviti il FAi da te ... sono un vero disastro per mettere su un quadro crivello tutto il muro e alla fine nonostante le misurazioni è ovviamente storto

    RispondiElimina
  3. X Videogirl: sì, l'avevo visto ma non avevo fatto caso alla battuta perchè non conoscevo la tizia. Sì, ho letto anche io che ha problemi legali, se ho capito bene con una vendita di azioni pilotata dalle confidenze di un amico ma in fin dei conti non mi interessa più di tanto. A me interessa trovare qualche idea simpatica gratis o a poco prezzo ;-)
    Lei comunque è miliardaria: ville, jet privati...

    X Barbara: devi solo provare. Prima con le cose più semplici e poi con quelle più complicate ;-) Vedrai che soddisfazone poi!

    RispondiElimina
  4. Naaa al massimo montaggi Ikea per il resto nel tempo libero (quale??!!) mi dedico a MisterN o in assenza sua al PC, test e provette varei

    RispondiElimina
  5. A parte le beghe che ha avuto con la giustizia ed il tempo trascorso in prigione, Martha e' un mito ha costruito il suo impero dal nulla.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante la tua segnalazione, da tenere in considerazione..

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P