lunedì 24 ottobre 2005

Lagna parte II

Anche da me in ufficio come da Manu ci sono le telenovelas. Un aggiornamento sulle performance della signora di cui vi avevo parlato QUI.

Qualche settimana fa:
Lei: come va?
Io: bene anche se stanotte non ho dormito granchè bene...
Lei: eh, io sono mesi che non dormo bene!

Oggi:
Lei: Vorrei andare al Foxtown a Mendrisio ma non ho la machina (non è che lo dici perchè vuoi farti per caso ma proprio PER CASO accompagnare?! ^_^ )
Io: Beh, ci puoi andare in treno, poi ci sarà un bus che ti porta al centro commerciale
Lei: Eh, ma è troppo complicato!
Io: Mica si può avere sempre le cose facili nella vita...
Lei: Non mi dire così che in questo periodo ho un sacco di casini. (ma no, incredibile, non avrei mai pensato! ^_^ )

8 commenti:

  1. Mah palese tampinamento ... se il tipo non coglie o è super tonto ( credi ne ho incontrati tanti sulla mia strada tra cui anche MisterN) o lei è super cozza :)

    RispondiElimina
  2. Bene, bene abche tu ai le tue storielle. Presto scriverò un'aggiornamento sulla mia Fiction/Reality in ufficio :)
    Ma poi il Foxtown fa schifo...

    RispondiElimina
  3. ecco io di solito più uno fa la lagna più gli trovo soluzioni complicate.. :)
    aiuto a chi se lo merita non a chi non vuole sbrigarsela da solo..

    RispondiElimina
  4. Ma no Barbara, che palese tampinamento... pessimismo acuto condito con rompiballite allo stato avanzato!! Comunque confermo, lei è una cozza.

    Manu, come il Foxtown fa schifo? Per i prezzi o cosa?

    Parole sante Emy!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Preferisco il Serravalle Outlet. Ha cose migliori. Però sono un paio d'anni che non ci vado, magari é migliorato.

    RispondiElimina
  6. Dai retta che se non fosse stata una cozza il passaggio lo avrebbe facilmente rimediato ;)

    PS Foxtown non mi piace per nulla dicono sia bello invece Serravalle!

    RispondiElimina
  7. qualsiasi cosa le dici, lei avrà sempre la peggio!

    RispondiElimina
  8. Avete ragione. Oggi fra l'altro la cozzo-lagna ha dato il bis facendo le scene per la busta paga che è sempre troppo bassa, che deve arrivare a fine mese, che la casa che ha comprato costa (pensa chi è in affitto invece...). Bah...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P