domenica 23 ottobre 2005

In preparazione di Halloween

Oggi, in preparazione di Halloween e per fare un pò di test in vista dei regali di Natale, ho fatto una porzione di panspezie. Oggi pomeriggio lo ritaglierò e lo cuocerò. Naturalmente essendo una porzione americana e non italiana, è venuto fuori 1 Kg di impasto per panspezie o giù di lì. Sempre esagerati gli americani! ^_^
Per chi fosse preso come me nei preparativi per halloween, segnalo QUESTO sito pieno di idee carine da fare in casa. Spesso (sentito con le mie orecchie da alcuni ospiti ieri sera...) si dice che Halloween qui in Italia sia solo una festa consumista.Ma dove? Basta avere un pò di fantasia, girare per il web, magari mettersi d'accordo con gli amici e si può tutto fare in casa spendendo poco nulla.Peccato che non ho un giardino con un bell'albero: avrei potuto far schiantare la strega proprio nel mezzo. Se non sono stato chiaro, vi consiglio di guardare QUESTO breve filmato in streaming che vi guida a costruire la strega schiantata nel vostro giardino!

3 commenti:

  1. Se vogliamo metterla sul consumismo, ogni festa é consumista a modo suo. Dipende sempre da noi. Io halloween lo festeggio, é una festa carina :)
    A volte sembra una moda andare controtendenza...che palle.

    RispondiElimina
  2. Giusto, molte volte uno festeggia per moda. Io invece mi ci sono appassionato e faccio tutto per divertimento.

    RispondiElimina
  3. e' lo spirito giusto per affrontare la società d'oggi.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P