sabato 29 ottobre 2005

Il giorno della casa

Oggi mi sono "sfinito" per completare a tempo di record la casetta. Dopo un inizio così e così ieri sera, stamattina, con la mente riposata, sono riuscito a trovare le soluzioni ai problemi che avevo. Prima di tutto il tetto che non so mai come ricoprire. Per Natale è semplice ma per Halloween mica ci si poteva mettere la neve. Poi c'è il problema di decorare le pareti: non so mai cosa cavolo appenderci. Infine bisogna riempire il giardino ai lati della casa e all'entrata. Comunque, come per tutte le cose, è solo questione di avere un pò di fantasia e le soluzioni saltano fuori. Domani intaglio la zucca, faccio le foto e poi le posto. Ora due ravioli ricotta e basilico, film e nanna!

3 commenti:

  1. Ma la casetta ... cucinata dolce? (no sai conoscendoti una si aspetta questo ed altro ;) ) Buona Serata PS Che film ti guardi ?

    RispondiElimina
  2. Certo, dolce, è fatta di panspezie!

    Film visto: Defcon 4 in inglese senza sottotitoli. Ho capito il 20-30% dei dialoghi ma pazienza, serve lo stesso come esercizio. Il film è un filmetto apocalittico di serie B (http://www.moria.co.nz/sf/defcon4.htm e qui: http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=R2&title=111273 dove l'ho comprato)

    RispondiElimina
  3. Naaaa film in inglese proprio evito :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P