martedì 18 ottobre 2005

E vaffa...

E vaffa... anche quest'anno per Halloween non farò un tubo. Vaffa a 'sto idiota di giorno dei morti per cui tutti o vanno via o devono fingersi tristi e addolorati. Già ci sono tanti problemi tutti i giorni, dobbiamo pure dedicare un giorno al lutto?! Tanto se ci teniamo a una persona che non c'è più, mica c'è bisogno del giorno dei morti per ricordarcene. Perchè non abbiamo anche noi Halloween? Perchè su 'ste cose gli americani ci passano davanti e noi rimaniamo come stupidi a guardare? Ora oltre al mal di testa che mi perseguita da due giorni sono pure incazzato.

9 commenti:

  1. Dici bene Ale. Io lavorero il ponte di Halloween ma comunque la sera andrò ad una festa. In effetti é giusto rispettare i cari defunti ma anche vivere la nostra vita. Insomma in questo gli americani sono avanti anni luce. Ripeto io mi divertirò e lo festeggerò e nel contempo rispetterò i nostri cari.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Dai su che ogni occasione è buona organizza un'altro giorno una cosa tra amici no?

    RispondiElimina
  3. ma come mai non sei riuscito ad organizzare niente? strano perchè di feste per quel giorno se ne fanno parecchie..

    RispondiElimina
  4. X Barabra: Ma gli amici già li invito normalmente. Io volevo fare una cosa a tema!!! Mica puoi fare Halloween a metà novembre... le zucche, le candele, le maschere, i dolci con la zucca, si perde l'atmosfera. Come festeggiare il Natale a ottobre o a febbraio...

    X Emy: ma se ne vanno tutti!! Insomma, scappano tutti dalla città. :-(
    Io sono uno dei pochi che non identifica la propria casa con la città e quindi la uso volentieri per organizzare il mio tempo libero. Ovvio che anche io preferirei vivere in campagna ma visto che per ora è così, cerco di usare la casa al meglio per divertirmi. Gli altri invece appena possono scappano e non gliene frega nulla della casa, non la trovano un ambiente piacevole in cui stare. Dovrò scrivere un post su questo...

    RispondiElimina
  5. anche a me sta cosa che ad ogni we il milenese doc debba assolutamente andar via mi è sempre stata qua... ale, non ho ricevuto nessuna mail!

    RispondiElimina
  6. Eh sì Chell79...

    Video, in queste settimane non so se sono io funziono al 50% o le cose da fare che sono raddoppiate ma sono terribilmente in ritardo su tutto. Anche sulla tua e-mail ;-)
    Stasera mi dedico a te! ^_^

    RispondiElimina
  7. Come va il tuo mal di testa?

    RispondiElimina
  8. Bene.
    ;-)
    Il mio è sempre un mal di testa da stanchezza anche se non capisco come ho potuto averlo di lunedì... BOH!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P