mercoledì 26 ottobre 2005

E' arrivato il momento...

Dovrei essere riuscito a vendere il mio PC per circa 350 euro che non è male. Quello nuovo ne costerà 950. Un pò mi scoccia tirare fuori tutti questi soldi ma si vive uan volta sola. Non posso sempre risparmiare/tirchieggiare su tutto. Non prendo mai nulla dal bar, non spendo nella macchinetta snack, non spendo ai pasti a mezzogiorno (uso solo i buoni), non vado spesso in vacanza e praticamente mai al cinema... Quella volta che esco o che mi prendo qualcosa, voglio trattarmi bene. La configurazione scelta è questa:

Motherboard GIGABYTE K8N-SLI 939 (NForce4 SLI)
2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz
Case GIGABYTE 3D Aurora Dark Silver Aluminum
HITACHI Deskstar T7K250 160GB SATA2 8MB (gli altri 2 arriveranno l'anno prossimo)
Alimentatore ATX12V 500W x P4 Silent
2x Schede video GIGABYTE Nvidia GF6600 256Mb DDR TvOut
Cpu AMD Athlon64 3200+ (Socket 939) + ventola

Recupero il sintonizzatore TV e il masterizzatore CD (il nuovo masterizzatore DVD l'anno prossimo), un neon color fragola e una stringa rossa oltre a un controller per ventole e temperature. Il case, davvero di qualità come quello che già ho, sarà appunto QUESTO della Gigabyte nella versione più scura:Dovrebbe essere molto silenzioso e pratico, totalmente utilizzabile senza cacciaviti e con un mini led che proietta una scritta azzurra a piacere sulla scrivania.

1 commento:

  1. Guarda la penso come te , nel senso che spendo ma solo per le cose che DAVVERO mi piacciono, massime uscite qualche cinema e pizza con MisterN , 1 settimana di vacanza in 1 anno non bevo non fumo... ma per la tecnologia mi vizio :)

    PS se penso ai soldi che risparmio non avendo le classiche passioni femminili per vestiti borsette scarpe etc

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P