venerdì 9 settembre 2005

Vacanza!



P.S.: Ho visto Hostage: non mi è piaciuto per nulla. Bruce Willis farebbe meglio a godersi i soldi facendo la calzetta in qualche super villa. I tempi di Trappola di Cristallo o 58 Minuti per morire sono lontani anni luce. La trama è inesistente, i protagonisti ridicoli e completamente anonimi. Effetti speciali prossimi allo zero, inquadrature banali. Trovate simpatiche: 0 (eh sì che ci si poteva lavorare parecchio sul concetto di villa superblindata e tecnologica...). Visto che ci si poteva aspettare ben altro da lui, voto: 5,5

6 commenti:

  1. Buona vacanza!!

    PS Grazie della dritta ... stasera qui si proietta Hitch io già visto al cine MisterN no... a me era piaciuto spero possa piacere anche a lui ( se non altro divertente )

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!
    Sì, Hitch è divertente anche per chi, come me, sbadiglia dopo 5 minuti di qualsiasi commedia!!

    RispondiElimina
  3. dove sei finito a Balneare?
    Buone vacanze.
    Barbara, Hitch é veramente carino..
    ciao
    Manu

    RispondiElimina
  4. Si infatti lo avevo visto al cine con i miei ed era piaciuto anche a mio padre ( entrato in sala con la peggiore delle predisposizioni ). E' piaciuto infatti anche a MisterN e io l'ho rivisto volentieri

    RispondiElimina
  5. yoooooooo finalmente riesco a postare! sono due giorni che ci provo ma mi caricava a vuoto la pagina del commento e nisba! La foto è bellissima!!!! e bentornato in ritardo (non tu, io in ritardo con l'augurio)!

    RispondiElimina
  6. What can I say but fabulas!

    I have a small business web site design site/blog. It pretty much covers small business web site design related stuff.

    Take a look.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P