martedì 6 settembre 2005

Test gentilmente scopiazzato dall'amica Cinewitch.

-Ti mangi le unghie? Raramente
-Hai mai vomitato addosso a qualcuno? No
-Vorresti sposarti o convivere? Prima convivere, poi sposarmi.
-Come deve essere caratterialmente la persona che ami? Molto entusiasta della vita, curiosa, autonoma, intelligente, creativa, puntigliosa.
-Hai mai mandato a quel paese qualcuno? Certo.
-Ti e' mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno? No
-Cosa fai quando sei triste? Se sono molto triste, annego la mia tristezza nel SONNO. Dormo insomma.
-Quando invece sei felice? Cerco di condividere la mia felicità con gli amici.
-Quante lingue sai parlare? italiano, inglese, francese un pizzico di tedesco.
-Hai amici pervertiti? Non credo!!
-La foto piu' bella che hai? Una della mia dalmata.
-Sai cavalcare? no
-Il peggior voto che hai preso? Credo 3 in latino.
-Ti piace fare le sorprese? Sì, molto!
-Da piccolo, qual era il tuo cartone preferito? Mazinga?
-L'ultimo film visto al cinema? Al cinema? Oh... non ricordo. Forse Resident Evil 2?
-Usi la penna a sfera o a gel? Sfera ma solo perchè è quella che ho più a portata di mano.
Di che colore? blu alle volte nera se capita fra le mani.
-Dici spesso le parolacce? No.
-Ti piace andare in discoteca? No.
-Condividi la tua camera con qualcuno? Persone, no però con la mia dalmata sì.
-Sei superstizioso? No
-Il tuo dolce preferito? Tanti!!!
-Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? In generale me ne frego. Le persone che mi conoscono sanno quanto valgo.
-Come devono essere gli occhi della persona che ti piace? Mai fermi.
-Preferisci i jeans o pantaloni da tuta? Dipende dall'occasione. Però quelli della tuta sono più comodi ^_^
-Ti metti il burrocacao? E' capitato che facesse così caldo e secco da doverlo mettere. Oppure prima di andare sulle piste di sci.
-Che libro stai leggendo attualmente? Non mangiate questo libro di Morgan Spurlock (quello di Super Size Me)

Vi lascio il tutto, per quanto possa essere utile... ^_^

4 commenti:

  1. molto, molto carino.
    E adesso sappiamo qualcosa in più di Grissino ;)

    RispondiElimina
  2. Non credi? Ingenuo qualche amico pervertito lo abbiamo tutti che credi? eh eh eh cosa ne sai di che sai che uno dei più insospettabili non abbia fantasie strane per la testa ;)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, infatti ho detto "non credo" dato che sono sempre ottimista anche per gli altri. Se fossi stato sicuro avrei detto "no". ;-)

    Comunque prima di giudicare bisognerebbe defnire cosa significa essere pervertiti...
    Se la fantasia non fa danni agli altri e va bene a entrambi i membri della coppia, penso non ci sia nulla di male.

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno Grissino la mia era una battuta io in pratica conosco SOLO pervertiti ;)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P