giovedì 29 settembre 2005

Oh chitarra romana...

Tutto è pronto. Domenica parto per Roma e sto via una settimana. Volevo andare a dormire QUI ma ho dovuto ripiegare su un altro albergo di una grande catena internazionale più costoso ma anonimo per mancanza di posto. Peccato, non potrò rilassarmi con favolose colazioni nel giardino dell'hotel in mezzo ad alberi e fiori colorati... Purtroppo sabato 8 e domenica 9 è previsto uno sciopero dei treni e quindi me ne dovrò tornare già venerdì. Pazienza, ci darò dentro con shopping e cene raffinate dopo aver finito al lavoro. I biglietti con i ristoranti selezionati durante le mie precedenti visite sono già pronti nel portafoglio. Spero poi di aggiungerne altri. Quando torno vi faccio il consueto speciale con i consigli gastronomici e di shopping.
:-P

5 commenti:

  1. purtroppo su roma non ho particolari dritte, a parte forse le mitiche spremute in santa maria a trastevere.
    aspetto le tue!

    RispondiElimina
  2. Grande, roma é bellissima e dovresti anche trovare un'ottimo clima. Mi raccomando fatti DU BUCATINI da parte mia...
    buon viaggio caro amico.

    RispondiElimina
  3. Quali spremute, Videogirl?

    X Manu:
    Sì, sicuramente mi farò "du bucatini" ^_^ Roma è molto meglio di Milano per la cucina
    :-)

    RispondiElimina
  4. guardando santa maria in trastevere (famosa anche per le locande che offrono la nota cucina "light" romana) sulla destra c'è un mitico bar che offre super-spemute. lo riconsci dalle piramidi di arance in bella vista.

    RispondiElimina
  5. Leggo solo ora ... BUon Viaggio!! A sto punto immagino tu sia in quel di Roma!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P