lunedì 26 settembre 2005

Negozi inutili

Anche stasera sono stanchissimo e sono tornato a casa tardi dal lavoro. E' da tempo che volevo postare i miei "negozi inutili" ossia i negozi/locali in cui non vado mai e che potrebbero anche sparire dalla faccia della terra senza nessun turbamento per la mia vita quotidiana. Ecco qui la lista:

-Bar/Tabacchi (non fumo e non bevo il caffè)
-Profumerie
-Negozi di abiti da sposa
-Negozi di cucito / tessuti (merceria)
-Edicole (ho tutte le riviste che mi piacciono in abbonamento e il giornale lo leggo on-line)
-Negozi di scommesse / giochi sportivi / tombole & Co.
-Negozi di biancheria intima (non regalerei mai biancheria intima alla mia ragazza)
-Discoteche
-Palestre

(...segue)

10 commenti:

  1. ok.. concordo su quasi tutto ma non su quello di biancheria intima perchè anche se tu direttamente non ci vai non dirmi che non ti turbi davanti alla tua donna che ti esibisce un completino intimo di tutto rispetto... e se poi il suddetto completino è appoggiato su un fisico che fa palestra ancora meglio .. o no?

    RispondiElimina
  2. ehm ehm... Allora, il fisico da palestra va benissimo, ottimo. Però scusa del completo intimo cosa me ne frega? Se è vestita, non si vede e negli altri casi direi che non è poi così necessario, no?
    :-D
    Non so come spiegarlo ma l'abbigliamento intimo non mi dice assolutamente nulla. Lo reputo ovviamente necessario per motivi igienici ma non lo trovo per nulla sexy. O sei vestita e lasci tutto all'immaginazione o lasci ammirare il tuo corpo "al naturale".

    RispondiElimina
  3. Per le profumerie e negozi da abiti da sposa sono d'accordo con te.. ma le scommesse come faccio a vivere scusa.. sono il mio pane :((((
    Per la biancheria intima invece, io non la regalo ma lei se la prende :P

    RispondiElimina
  4. Naaa io adoro l'intimo coloratissimo ovviamente :) Faccio collezione di mutandine dai colori più strani :)

    Potrei fare a meno di tantissimi negozi in realtà molti dei quali da te sopra elencati :)

    RispondiElimina
  5. no scusa.. per te una che arriva con le mutandone di cotone della nonna e una che arriva con un perizomino di pizzo sono la stessa cosa?.. anche solo per que 3 secondi che ci metti a sfilarlo vuoi mettere la differenza?

    RispondiElimina
  6. Beh, devo essere sincero, rimarrei un pò stupito però secondo te l'armonia di una coppia è influenzata dalle mutande? ^_^ Se vuoi davvero bene a una persona direi che quello è proprio un particolare trascurabile. Poi io sono molto ma molto più pignolo sull'abbigliamento normale. In pratica io la penso così: la mia lei può mettersi quello che vuole che mi va bene comunque. Se, come Barbara, dovesse amare l'intimo, che se lo compri come e quando vuole. Ognuno ha i propri gusti.

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo le scommesse. A me non piace giocare d'azzardo, forse perchè su certe cose sono pidocchio. Ma io sono io. la maggior parte della gente invece ama scommettere e rischiare quindi non credo tu dovrai mai preoccuparti di perdere il lavoro.
    :-P

    RispondiElimina
  8. io ADORO le edicole, ci passerei giorni interi!
    per la faccenda dell'intimo da regalare... bah... se è una tua lei non ci vedo nulla di strano, anzi! certo regalare mutande ad un'amica è diverso a meno che sia proprio intima intima e tu non abbia uno stretto rapporto.
    a dire il vero l'ultimo regalo che ho fatto ad un'amica è stato un perizoma :-)
    per le scommesse stendo un velo pietoso...

    RispondiElimina
  9. Sono sicura che una volta spariti -ipoteticamente- questi negozi sentiresti il bisogno di comprare proprio qualcosa di quel genere!
    E' sempre così: quando una cosa ti piace/ti serve non la trovi mai! :P
    ...era solo un pretesto per dirti che il tuo blog mi piace davvero tanto! Soprattutto la colonnina a lato -quella con la tua "descrizione"- è molto piacevole da leggere...

    RispondiElimina
  10. I'm definitely going to bookmark your blog guys, it's fantastic!

    I have a web site design uk site/blog. It pretty much covers web site design uk related stuff.

    Check it out if you get time :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P