martedì 6 settembre 2005

Animaletti & trilogia di Romero

In questi giorni ho avuto poco tempo per scrivere qui dato che ho girato parecchio e sono tornato alla sera tardi. Insomma, visto che sono in ferie ne ho approfittato. Nei prossimi giorni non prevedo grandi differenze ^_^
La grigliata di sabato è stata favolosa, credo una delle migliori che io abbia mai mangiato. Buona la carne e complimenti al cuoco che ha grigliato tutto alla perfezione senza la minima bruciatura. Nell'ordine:
puntine
salamelle marinate nel vino rosso
bistecchine
salsiccia
bruschetta
torta (vedi sotto)
banane grigliate al cioccolato
mele ripiene alla griglia
La torta che ho portato io è stata questa:

Questi sono invece i ricci che ho fatto ieri dato che per un problema sono dovuto stare a casa 4-5 ore.

Insomma, si vede che avevo la mania degli animali in questi giorni.
Ho anche visto il film "Il giorno dei morti viventi" di Romero. E' il terzo film della serie insieme a "La notte dei morti viventi" e "L'alba dei morti viventi". Il film mi è piaciuto: l'ho trovato più bello della notte ma più splatter e irrealistico dell'alba. In ogni caso è un film che vale, dove suspence e azione sono sempre vivi e palpitanti.Senza contare che vedrete anche il primo esemplare di zombie "rieducato". Gli appassionati a cui piace trovare morali e significati più o meno nascosti in ogni film qui andranno a nozze. Voto: 7,5
Ora attendo l'uscita in DVD di Land of the Dead che è l'ultimissimo appena uscito.

8 commenti:

  1. Sono simpatici: io dovevo fare sia un piccolo regalo sia qualcosa per la colazione per oggi e così li ho fatti. Non sono difficilissimi. L'unica rottura, se non si ha l'impastatrice o la macchina del pane, è dover impastare il tutto a mano per un 15 minuti almeno. Poi si fanno da se
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno caro amico, come va? sei ancora in vacanza?
    Mi hai fatto venir voglia di andare a vedere il film di cui hai parlato, mannaggia a te :)
    Adesso che ho poco tempo. Devo trovare un paio d'ore una sera.
    Nel frattempo colgo l'occasione per salutarti, visto che non ci si legge da parecchio tempo, con una certa costanza.

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo!
    Il nuovo (Land of the Dead) volevo andarlo a vedere a fine luglio/inizio agosto ma pac... l'hanno tolto giusto quella settimana!
    :-(
    L'altro (Day of the Dead) lo trovi in DVD con un pò di difficoltà oppure allegato al numero di agosto della rivista HorrorMania (http://www.edmaster.it/?job=arretrati&id=38&op=sommario&num=13)

    RispondiElimina
  4. ottimo, grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  5. Sei un artista! :)

    PS Land of the dead lo hai visto al cinema ? io no purtroppo... gli altri ovviamente li ho visti entrambi ... Romero è un grande anche se a tratti tende troppo allo splatter per i miei personali gusti horrorifici

    RispondiElimina
  6. Grazie ;-)
    Sì, alle volte è un pò troppo splatter ma c'è gente che lo apprezza anche per questo.

    RispondiElimina
  7. no ti prego spiegami come si fanno i ricci, sono meravigliosi!!!! scrivimi via mail! carlacigo@alice.it

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P