venerdì 5 agosto 2005

Vacanze (vostre)

Vedo che c'è parecchia Blog-fiacca in giro! ^_^
Mi sa che la gente ha solo voglia di andare in ferie. Sì, anche io ho voglia di staccare un pò ma ne avrò ancora per una settimana. Forse posso considerare semi-vacanza anche quella visto che sarò a Parigi. Vero, dovrò andare in ufficio ma non avrò i rompicoglioni che mi straziano per tutto l'anno e alla sera potrò concedermi qualche vizio culinario. Ieri sera ho provveduto a fare qualcosa di dolce dato che non riesco a iniziare la giornata senza qualcosa di goloso e avevo finito tutto. Vi lascio ai miei muffin avena e mirtilli. Buona giornata.

3 commenti:

  1. si in effetti ho notato anche io una certa fiacca nei blog.. si sa che l'approssimarsi delle vacanze fa andare la mente in budino e 0 creatività.. oggi è l'ultimo giorno anche per me.. ci si risente dopo le ferie....

    RispondiElimina
  2. Per me il Blog è un divertimento quindi non mi pesa farlo ne quando lavoro ne quando sono in ferie, anzi! Lo considero un pò un diario da condividere e migliorare con l'aiuto di tutti. A presto, fai buone vacanze!
    :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P