martedì 30 agosto 2005

Ore 22.00

Sono le 22. Di già? Oh, no. Sono stanco, ma voglio finire IT. E' stata una giornata del **BIP**, ho fatto diverse cose, alcune importanti, altre meno. La maggior parte sono state rotture di **BIP**. Così vi lascio con la chicca della buonanotte: esco dalla posta dietro al Duomo e mi ritrovo una tizia sui 45 con un paio di All Star viola, pantaloni aderenti viola, camicione viola, cerchietto viola. TERIBBBILE! Ma 'ndovai conciata così?! Misteri della realtà. Buonanotte.

8 commenti:

  1. La cosa più shocckante l'ho vista l'altro giorno all'Iper ... un uomo vestito con camicia a quadrettoni , pantaloni da lavoro e scarpe consunte faceva la spesa con una donna sui 40 , biondo platino, ipertruccata, abito (non top e gonna proprio abito) da serata di gala , senza calze con tacchi vertiginosi ( il tutto rigorosamente NERO) c'era tutto l'Iper a guardarli !!!

    RispondiElimina
  2. Non è che era con una gentil donzella in affitto? Ah ah ah ah!!

    RispondiElimina
  3. be io ieri io sono stata inseguita da una settantenne che voleva sapere dove avevo comprato la gonna che avevo addosso.. lei magrissima zoccoli verdi, pantaloni verdi, maglietta e golfino verdi, borsa verde e dulcis in fundo occhiali da sole fascianti tipo vespa verdi!!!

    RispondiElimina
  4. E paghi una per accompagnarti a fare la spesa?! Vabbè che il mondo è strano ma...

    RispondiElimina
  5. X Barbara:
    Magari era un esibizionista

    X Emy:
    Direi che il round l'hai vinto tu!! ^_^ La 70enne con gli occhiali ad "Ape Maia" (io li chiamo così) è imbattibile!
    :-D

    RispondiElimina
  6. Ehm un'esizionista lei o lui ? Lui di suo non sembrava aver molto da mostrare ...vabbè non si sa mai ma ;)

    RispondiElimina
  7. be.. lo sapevo che con gli occhiali ad ape ti stracciavo! ho tirato fuori apposta questa carta! :)

    RispondiElimina
  8. Barbara: lui lui, per farsi vedere con una da far invidia.
    :-P

    Emy: Ih ih, ma hai gli occhiali ad ape anche tu?! Naaaaaa....

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P