martedì 23 agosto 2005

Oggi ho poco feeling con la tastiera

Oggi la tastiera non mi fila liscia come al solito quindi mi accontento di dirvi che sto leggendo IT e sono arrivato a pagina 670 (di 1200 se non ricordo male); poi passerò al film che ho già visto ma che non mi ricordo per nulla eccetto una scena in cui gocciola sangue dal soffitto. Ieri per caso ho incocciato in un film sconosciuto e mi è venuta voglia di noleggiare nei prossimi giorni. Il film si chiama UN TOCCO DI ZENZERO

Completo con la lista della spesa:

-Ricaricare la Postepay per comprare i biglietti del treno per Bellaria su www.trenitalia.it
-Ordinare/comprare la webcam per il mini-progetto di sorveglianza della casa
-Andare in stazione a compilare/consegnare i moduli per il bonus per i ritardi dei due Eurostar che ho preso venendo su dalla Calabria
-Scaricare e installare il software UNICO 2005
-Cucinare qualcosa di dolce perchè i muffin sono quasi finiti
-Organizzare qualche invito a cena per settimana prossima o per quella dopo ancora in cui sarò in vacanza a casa
-Fare un pò di Cyclette

Per ora basta così...

4 commenti:

  1. Tornata!

    Come va caro? ^_^
    Passato bene le vacanze?

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo!
    Sì, tutto bene e tu? Fra tre settimane comunque riparto. ^_^ Ci sentiamo in MSN!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Già sentito un tocco di zenzero...facci sapere poi com'è. Fai bene leggi il libro (IT) che il film in confronto è proprio robetta (piaciuto molto poco)

    RispondiElimina
  4. Roger, farò la recensione!
    :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P