domenica 7 agosto 2005

Ma non è escluso che posti lo stesso ^_^


Foto cortesia Letterjames

6 commenti:

  1. buone vacanze allora! per me sarà un priodo di lavoro durissimo, e fino a dicembre non mi potrò assentare. poi forse, chissà, potrò fare quel benedetto viaggio di studio che tanto sogno!

    RispondiElimina
  2. buone vacanza caro, ci ribecchiamo presto, io partirò venrdì.
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  3. io non parto sigh
    no vacanze
    buahahah

    RispondiElimina
  4. Weeeeee, grazie!! Le mie vacanze cominceranno settimana prossima per ora sono a Parigi. E' praticamente tutto chiuso ma qualche posto dove mangiare come si deve lo trovo eccome: SLURP!.
    Vedo di scattare qualche foto col cellulare in modo da condividere con voi le mie gioie alimentari
    :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P