martedì 2 agosto 2005

Inerzia estiva

Visto che mi sembra esserci un'inerzia piuttosto vistosa, lo pubblico direttamente qui sul web. Chi desidera essere contattato per partecipare, lo scriva nei commenti o mi mandi una e-mail.

Dove: Milano
Quando: venerdì 5 agosto 2005 nel tardo pomeriggio/sera
Cosa: Happy Hours + Film La terra dei morti viventi (Cinema Odeon sala 2)

Ieri, dopo tanto tempo, una nuova chicca: stavo tornando a casa quando sale una tizia con: occhiali viola, borsa viola, maglietta viola, Birchestock viola (jeans blu solo perchè viola sono difficili da trovare aggiungo io).
MANIACALE.

Quando vedo questa insistenza maniacale ad abbinare i colori mi viene davvero un senso di fastidio e non di armonia o piacere.

Sto mettendo a punto tutto in vista della mia settimana di lavoro a Parigi. Oggi mi sono dedicato alla ricerca dei negozi (FNAC e Galeries Lafayette) più vicini all'hotel. Qui ho fatto in fretta ma poi sono passato ai ristoranti! E qui... ahimè, le cose si incasinano perchè diversi sono chiusi per ferie e quindi sono andato un pò a caso, pur seguendo guide, consigli e recensioni trovate sul web. D'altra parte come si fa a lasciarsi scappare l'occasione? La ditta ti paga pranzi e cene e tu, A PARIGI, mangi un panino? Ah ah, ma siamo pazzi? Spero solo di riuscire ad andare in un certo ristorante che ho trovato e che cucina tutto a base di formaggi. Il nome è Androuet: al primo piano c'è il negozio che vende centinaia di formaggi mentre al primo piano c'è il ristorante vero e proprio. Speriamo sia aperto e che non sia così esclusivo che bisogna prenotare mesi prima per andarci... (Info e qualche recensione QUI)

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P