lunedì 1 agosto 2005

Doom - The Movie

Comincio a essere stanco dei rompicoglioni estivi dell'ultimo momento del tipo "è-urgente-devo-partire". Ti svegli e ti organizzi primi eccheccavolo! Non sto solo parlando di lavoro ma anche di famiglia (mia sorella e mia mamma). Comunque inutile tediarvi. Piuttosto vorrei farvi notare che ho scoperto che in ottobre negli USA esce il film DOOM tratto dall'omonimo super famosissimo gioco (anche io ci ho perso le ore!). Sito ufficiale qui: http://www.doommovie.com/ da cui potete anche scaricare il trailer. Dalla visione di quest'ultimo, il film sembra molto interessante, sulla falsa riga del primo Resident Evil.

2 commenti:

  1. Seeee io come sempre finirò alle 3 di notte della mattina di partenza a stirare e farmi la valigia. La parte positiva è che non rompo le balle a nessuno!
    Invece come al solito dovrò mentire per trascinare qualcuno a vederlo al cinema! scuse blande tipo: "sì sì la locandina dice Doom ma in realtà è l'ultimo di Tinto Brass". :-)

    RispondiElimina
  2. :-P
    Io parto sempre con tanto anticipo ma poi finisco sempre la valigia all'ultimo. Mah...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P