mercoledì 24 agosto 2005

Che fiacca...

In questi giorni mi sento addosso una certa fiacca. Non tanto motoria (oggi ho fatto una bella camminatona in pausa pranzo e, sempre per favorire la mia dieta, ho persino fatto due volte i 4 piani dell'ufficio a piedi) quanto intellettuale. Tuttalpiù mi viene voglia di leggere IT. Approfitto per segnalarvi, dopo una lunga ricerca, due Blog simpatici. Il primo si chiama WEB AL CIOCCOLATO. Sebbene non abbia capito perchè sia tutto basato sul contrasto bianco-rosa anzichè bianco-cioccolato, è fatto molto bene ed è piacevole da leggere. Il secondo è invece quello di una ragazza appassionata di viaggi e in particolare degli Stati Uniti. In questo momento potete leggere il suo resoconto giorno per giorno. E' molto piacevole perchè si sente un grande entusiasmo dietro alle parole e questo non può che fare piacere. L'entusiasmo è sinonimo di vitalità e ottimismo, cose che trovo fondamentali in una persona. Il blog di CuoreVolante lo trovate a QUESTO indirizzo.

5 commenti:

  1. GRAAAAAAAAAZIE!!!
    Per la citazione e per le tue visite!!!!!
    Ti ho risposto sul mio blog!!!!
    Smack!

    RispondiElimina
  2. damn good blog, check out mine http://juicyfruiter.blogspot.com, comments always welcome!

    RispondiElimina
  3. Bè grazie mille Grissino, non merito ma grazie :) Fa sempre piacere che si aggiunga qualche lettore simpatico !!

    PS Rosa perchè è femminile ... infatti + che di cioccolato tratta delle relazioni uomo donna mia grande passione da sempre ( ho letto montagne di tomi)

    RispondiElimina
  4. Aha, ora ho capito! ^_^
    Io invece ti ho trovato perchè sono un golosastro di dolci al cioccolato e avevo messo la parola CIOCCOLATO per cercare dei Blog di appassionati/e di dolci!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P