sabato 6 agosto 2005

Blogstar? No grazie!

OK, vedo che il mio paragone con Livello 7 non era poi così sballato. Ho capito, toccherà anche a me chiudere il Blog per ferie. Intanto ho buttato nella pattumiera un pò di tempo a costruire il logo anti-Blogstar. Volevo metterlo in alto a sinistra ma mi copre troppo i grissini quindi temporaneamente l'ho messo in basso. Spero d'averci azzeccato con l'inglese ^_^ che essendo la mia 3° lingua è piuttosto zoppicante. Chi volesse maggiori informazioni / aiuti / collaborare al progetto (grazie!) può scrivere al mio indirizzo.


BLOGSTAR? NO GRAZIE!


***AGGIORNAMENTO***
Girellando per il web ho trovato questo sito che è di una associazione culturale Italo-Giapponese. Il corso di giapponese costa 150 euro (poco!) ma la cosa carina (moooolto carina per me) è che fanno regolarmente incontri mangerecci (sushi & Co.). Altra cosa carina è che la sede è abbastanza vicina a casa mia e quindi sto facendoci un pensierino per il corso. Giusto per non stare tutte le sere a casa come un coglione. Da valutare MOLTO attentamente per settembre.
P.S. anche questo è molto interessante:
Se sei iscritto al corso TOZAI. Convinci un`altra persona ad iscriversi:riceverai un buono per 25 Euro che potrai ricevere due lezioni gratuite(di lingua)in piu`.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P