martedì 19 luglio 2005

Vacanze estive

Uhm, mi spiace dirvi che oggi non ho granchè da scrivere. La gente va in ferie e anche le chicche del bus crollano a picco. Ieri sera ho preso al volo il secondo bus (ce n'era uno dietro l'altro) ed eravamo su in 5... con l'aria condizionata che funzionava alla grande (ganzo, come si dice in questi casi! ^_^ ). In questi giorni vorrei mettermi a scrivere lo speciale sulle Shox: come sono nate, i problemi iniziale, l'orientamento della Nike e via dicendo. Chissà se ve ne fregherà qualcosa. Vabbè, io ci provo. L'altro speciale che volevo fare era quello sui Cheesecake. Prima però volevo provare la forma che ho preso a NY e fare dei piccoli cheesecake tipo pasticcini. Stay tuned.

1 commento:

  1. a me interessano entrambi gli argomenti. Forse più quello culinario, per golosità.
    Voglio provare anche io a fare la CheeseCake :)
    Attendo i tuoi due speciali

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P