domenica 24 luglio 2005

Uffa

Uffa, sono veramente stanco di non poter praticamente mai contare sui miei. Una volta non era così. Vabbè, passiamo al dolce della domenica: la Veneziana! Dolce tipico di Milano, fatto con la stessa pasta della Colomba ma senza canditi ne mandorle intere sulla cima. Tre lievitazioni e 20 minuti di cottura ed eccola qui:

Buon inizio settimana a tutti.

P.S.: Ho aggiunto la mia collezione di Nike in basso a sinistra
;-)
P.S.2: Ho visto il film "Cellular"

E' un film a metà fra commedia e film d'azione. Classico stile americano con famigliola per bene che finisce nei guai, bellissime ragazze sulla spiaggia, poliziotti cattivoni e poliziotti con altissimo senso del dovere. Da guardare una volta e poi basta. Ben più interessante del film è il documentario di 20 minuti presente negli extra dove si parla di uno scandalo nella polizia di Los Angeles avvenuto qualche tempo fa e da cui ha preso spunto il film.
Voto: 6,5

***AGGIORNAMENTO***
Oggi giornata di cinema: ho visto anche Constantine che volevo vedere da diverso tempo. Me ne avevano parlato bene ma sinceramente non mi è sembrato un granchè a parte gli effetti speciali che sono carini (ma nulla di eccezionale dopo aver visto Matrix). La trama vacilla qui e là, alcune idee carine ci sono ma vengono poco approfondite (per esempio i trucchetti che ha Constantine per sconfiggere i demoni infernali). Ridicoli gli angeli (anche se con delle belle ali) e ancor di più Lucifero che, fatto male, mi ha dato più l'idea di un povero ubriacone che del re degli inferi! Alla fine del film, le uniche cose "belle" che ricordo chiaramente sono state gli effetti speciali, i demoni, l'inferno e la protagonista... non un granchè. Voto: 6,5 (escludendo gli effetti speciali non avrebbe meritato la sufficienza).

6 commenti:

  1. accipicchia che voglia di mettersi a fare torte...cmq a vedere la foto devi essere un mago
    ti invito acena?
    :P

    RispondiElimina
  2. Bentornata!
    :-)
    Volentieri. Cosa mi cucini di buono? ^_^

    RispondiElimina
  3. Fermi tutti!
    Anch'io voglio mangiare le tue torte. Ogni volta che ne posto una, mi fai venire delle voglie pazzesche... :P

    RispondiElimina
  4. Facciamo l'Happy come ha proposto Biscia? Così vi porto qualcosa
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Si si, io propongo ma il lavoro mi sta sommergendo e non posso dare nulla per certo...ç_ç aiutt...un salvagente...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P