lunedì 25 luglio 2005

Stasera regalo Vaffa...

Dunque, oggi è tutto andato abbastanza bene fino alle 18.30 quando sono sceso davanti al popit CHL per ritirare l'UPS. "Mi spiace ma l'UPS il corriere non ce l'ha consegnato, torni domani che sicuramente c'è". VAFFA (pensato) AL CORRIERE. Torno a casa, mi metto a fare il cheesecake banana/cioccolato e mi accorgo che mia sorella ha usato due delle cinque uova dedicate e che avevo preso apposta sabato. Torna e le chiedo "puoi per favore andare a prendermi *sotto casa dall'altra parte della piazza* un cartoccio con 6 uova?" Risposta: "le uova servono a te, quindi vattele a prendere tu". VAFFA (pensato) A MIA SORELLA. Scendo a prendere le uova e davanti al supermercato incrocio uno che conosco con la moglie (brutta e tappa). Lui mi saluta e lei fa "Ah, guarda come sei ingrassato". VAFFA (pensato) ALLA STRONZA: MA NON TI SEI VISTA? Torno a casa, voglio preparare il cheesecake e ritorna mia sorella "eh ma io ho bisogno il forno per la cena". Venti minuti dopo me lo smolla. Il cheesecake benchè semplice è un dolce abbastanza lungo da preparare e da cuocere (in tutto almeno 2 ore), non potevi farti qualcosa sui fornelli? RIVAFFA (pensato) A MIA SORELLA.

Aggiornamenti: se non ci sono altre rotture di scatole in agosto vado a Parigi una settimana. A ottobre invece 2 o 3 giorni a Roma. Questo è l'anno dei viaggi: il prossimo mi sa che mi devo rassegnare a stare 12 mesi a Milano.
Ho un cheesecake in forno. Ho voluto provare un gusto nuovo: cioccolato e banana su base di wafer al cioccolato tritati. Fra un 20 minui lo sforno e poi lo devo far raffreddare. Speriamo non ci metta troppo che voglio andare a letto ad un'ora decente(quando è raffreddato va messo per tutta la notte in frigo).

4 commenti:

  1. Banana e cioccolato? sembra molto interessante :P
    Aspetto una foto ;)

    RispondiElimina
  2. hey!!! cos'hai contro le tappe?!? ;-)

    RispondiElimina
  3. Secondo me qualche Vaffa non dovevi solo pensarlo, è liberatorio!

    RispondiElimina
  4. X Videogirl: non ho niente contro le tappe. Ma se le tappe sono stronze, e vanno a notare i difetti degli altri, glielo faccio presente! ^_^

    X Qahira: hai ragione... purtroppo sono fin troppo misurato.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P