giovedì 21 luglio 2005

Son tornate le chicche!

Sono tornate le chicche! Il bus è niente rispetto a quello che c'è su City oggi.

-Milano, uccide l'ex fidanzata e poi fa harakiri alla fermata del bus.-Investe per gelosia ex-moglie: arrestato.
FORSE CHI E' SPESSO SINGLE NON E' POI COSI' SFORTUNATO

-Catanzaro: prete rifiuta messa funebre perchè conviveva.
PRETE DIABOLICO

-USA: La cura nella clinica Refuge dura 6 settimane. Refuge è una delle cliniche cristiane che pretendono di cambiare gli omosessuali in eterosessuali con corsi intensivi a base di Bibbia e isolamento.
CLINICA DIABOLICA

-L'infedeltà? Colpa dei geni: C'è quello della fedeltà, quello dell'amore verso i figli, quello della personalità romantica.
FORSE HANNO DIMENTICATO DI CERCARE QUELLO DELL'AMORE VERSO GLI ANIMALI.

Buona giornata a tutti!

***AGGIORNAMENTO***
Forse ho bisogno di una vacanza. Ultimamente sto diventando acido. Non so se sono io che sono così o gli altri che sono delle teste di **BIP**. Una ragazza che ho visto due volte in vita mia mi dice: non è che mi fai una torta (a pagamento) per il mio compleanno? Te la faccio volontieri come regalo, le rispondo. Ah, sì, grazie, io devo portarne una in ufficio e non ho voglia di farla.
Eeeeeeeeeeeeeeeeh?! Ma ci sei o ci fai? Che tristezza di gente: capitano tutte a me?
Ah, stasera guardo il sitarello di incontri e su 5 messaggi inviati e letti dal destinatario, ho zero risposte. Pronto?! Ci sei? Sai cos'è l'educazione? Poi, detto fra noi, devo sbagliare qualcosa. Com'è che cerco di essere originale coi messaggi e non ricevo risposte? Devo essere banale? Boh. Mi sto rompendo. E sto diventando acido perchè sono stufo di leggere di ragazze che si lamentano di quello che fa il loro ragazzo. Fa quello che è abituato a fare e sei tu che te lo sei scelto. la prox volta guarda un pò meglio prima di calarti le mutandine... Visto? Sono inacidito, peggio dello yoghurt. Ho bisogno di una vacanza.

3 commenti:

  1. il mare farà anche cagare però ioa riccione ho fatto le vacanze più belel e divertenti della mia vita.
    ma non ce l'hai messenger?

    RispondiElimina
  2. quella della clinica per portare sulla retta via gli omosessuali l'ho letta anche io... a proposito tu conosci l'inidirizzo del blog del tipo che ha sollevato la questione?

    RispondiElimina
  3. X Vera: sì, il Messenger ce l'ho, perchè? ^_^

    X Emy: no, mi spiace, l'ho letto sul giornale gratuito che poi ho buttato in ufficio.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P