domenica 10 luglio 2005

Olive con mammelle

Comincio dalla chicca del giorno.
Stamattina accendo la TV e vedo la pubblicità del nuovo bagnoschiuma Palmolive alle OLIVE. Dice la voce suadente: "nuovo Palmolive con latte d'olive". Eeeeeeeeeeeeeh?! Latte d'olive? Vado sul sito web e rincarano la dose "Palmolive Doccia Crema contiene crema e latte d'oliva". OK, fatemi sapere quando sarà disponibile lo yoghurt di latte d'oliva!
ORA ABBIAMO PURE LE OLIVE CON LE MAMMELLE...

La graziosa fanciulla sotto è invece presa dalla pubblicità delle schede madri Albatron (http://www.albatron.com.tw/). Notevole. Peccato sia solo un disegno.


***AGGIORNAMENTO***
A proposito di ragazze, qualche giorno fa mi sono iscritto a un sito per incontri, uno dei pochi che ancora funzionano gratuitamente. La mia impressione generale è che ci sia gente molto diversa. Divertiamoci a suddividerle in qualche categoria...
-Troiette: si notano subito dalla foto presa in modo che le tette risaltino al massimo. Le vedi lì che si contorcono davanti all'obbiettivo per farsi prendere in una posa in cui i loro articoli siano il più visibile possibile, i più grossi possibili. La categoria "Troiette" annovera membri provenienti da tutte le altre categorie elencate sotto. Scusate ma proprio non riesco a concepire gente che si vuole vedere solo per fare sesso. E se anche non è per sesso, dovresti presentarti come persone non come "signora tette". Tristezza.
-Passaporto Cercasi: A questa categoria appartengono tutte le ragazze dell'est. Ci sono diverse russe e qualcuna anche dagli altri paesi dell'est. C'è anche una romena molto sportiva e molto carina ^_^. Ci sentiamo quando farete parte della UE.
-Cozze: Ebbene sì, ci sono anche ragazze brutte con tanto di foto. Poichè nessuno può scegliersi prima della nascita, non credo ci sia altro da dire. Giudizio sospeso.
-Strafighe: non capisco come mai ci siano ragazze strafighe su siti di questo tipo. Non dovrebbero avere un codazzo lungo solo andando a prendere l'autobus al mattino? Mmmmmh, gatto ci cova... anzi, SESSO ci cova. Sconcertante.
-Normali: per normali intendo proprio ragazze normali, quelle che potresti incontrare tutti i giorni sul bus o in un bar per un happy hours. Possono piacere, possono non piacere: magari non hanno un fisico mozzafiato ma hanno un bel sorriso o sono state capaci di fare una bella presentazione. Direi che chi sta cercando di ampliare la propria cerchia di amicizie in modo serio deve rivolgersi a queste. Nel mezzo sta il giusto.
Ovviamente vi terrò aggiornati sulle novità anche se non sono molto ottimista su questo modo di conoscere gente nuova.

***AGGIORNAMENTO 2***
Ho imparato che esiste anche un'altra categoria...
Quelle che se la tirano: sono quelle che sono convinte di essere superiori a tutto e tutti. In realtà il sentirsi superiori per "grazia divina" è sintomo di ignoranza e superficialità. Vorrei sottolineare che non sto scrivendovi la solita lamentela causata dal "non me la dà". Ho scritto simpaticamente a una che aveva messo la foto col suo cane dato che ce l'ho anche io, e questa non solo non mi ha risposto (l'educazione non te l'hanno insegnata?) ma mi ha persino messo nella lista degli "ignorati". La vendetta è un piatto che va gustato freddo.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P