sabato 9 luglio 2005

Lemmings

Chi si ricorda il gioco Lemmings?! Quel giochino d'intelligenza in cui bisognava far uscire tutti gli omini dalla porta, usando gli omini specializzati per costruirsi il percorso giusto?
Ebbene ho scoperto che potete giocarlo gratis e on line all'indirizzo: http://www.funnygames.nl/spelletjes/2399.html .



A chi piacciono i vecchi giochi, consiglio di fare un salto anche qui: http://www.funnygames.nl

Unkymoods mi ha tradito (dominio non più rinnovato e moods spariti...) e da ieri sera ho eliminato l'indicatore del mio stato d'animo (attualmente: malinconico/incazzato) finchè non trovo una soluzione che mi ispira. Stamattina, non so perchè, ho una gran voglia di mandare al diavolo tutti... l'ideale sarebbe avere un GIARDINO o meglio un ORTO a cui dedicarsi quando uno è così nervoso.

***AGGIORNAMENTO***
Ho trovato dei moods da usare, ma Blogger mi fa dei problemi per quelli animati. Per ora stanno su così, poi vedrò di sistemare la faccenda. Altra rottura di **BIP** sono le prime immagini del mio Blog. Vaffan**BIP** a quel servizio di hosting gratuito delle immagini che te le sega dopo meno di due mesi. Per fortuna avevo salvato le immagini e le ho ripostate usando la funzione qui di Blogger. Ora vado a mangiare. Voglio andare a vivere in campagnaaaaaaa... vabbè, questa per ora ve la risparmio
:-P


***AGGIORNAMENTO 2***
Vaffan**BIP** anche a Unkymoods che ha deciso di ritornare on-line proprio ora che con grande perdita di tempo avevo sistemato le cose qui sul blog. Vista l'affidabilità, mi tengo i miei moods!!

2 commenti:

  1. io ci ho passato nottate.. é semplicemente fantastico...

    RispondiElimina
  2. Sì, cattura da matti anche se in sè il gioco è banale. Anche Tetris era un gioco banale ma ancora oggi è famosissimo e apprezzatissimo.
    :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P