domenica 31 luglio 2005

La pioggia...

Finalmente è arrivata la pioggia. Ho sempre amato la pioggia. Mi piace l'odore di umido che sale all'inizio, mi piace lo scrosciare sull'asfalto. Quando fa caldo mi viene voglia di fare una danza della pioggia! ^_^ La pioggia è acqua. L'acqua che dà vita ad ogni essere animato e quindi come non apprezzare questo dono del cielo? Purtroppo in città la pioggia porta per lo più traffico incasinato e persone isteriche. Ma in campagna è bellissimo passeggiare nei boschi, nei campi durante e dopo i temporali. Tutto è acquoso o brilla di una luce particolare e, se mai un giorno mi verrà regalata questa grande opportunità, metterò a dura prova la mia macchina fotografica digitale nel catturare quanto di meglio ci regala questo evento atmosferico. Per ora vi lascio al riflesso degli alberi su una ringhiera bagnata. Cliccando su entrambe le foto, potete caricarne la versione a media rioluzione.
P.S.: Prima che venisse a piovere, ero molto malinconico per motivi di "singletudine" (credo che capiti regolarmente a tutti i single) ma di questo ne parlerò nei prossimi giorni...

3 commenti:

  1. Prenotazioni online per la Galleria degli Uffizi
    ticketone

    RispondiElimina
  2. I like your blog about design og utvikling web, make sure to check design og utvikling web web site out as well!

    RispondiElimina
  3. Hey, you have a great blog here! Don't often see blogs as good as this.

    I have a web site design service site/blog. It pretty much covers web site design service related stuff.

    Come and check it out if you get time :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P