domenica 3 luglio 2005

Girovagando x il web

Girovagando per il web ho trovato due simpatici sitarelli. Questo: http://www.letterjames.de dove potete creare delle immagini con le scritte personalizzate da regalarvi o regalare agli amici e questo http://quizfarm.com dove ho fatto uno stupidissimo test politico (con domande del tipo "sei d'accordo con quello che diceva Benito Mussolini?") che vi riporto qui sotto:

Il risultato era scontato e in linea di massima concorda con quanto ho scritto nella mia presentazione qui a lato. Mi preoccupa un attimo il 50% di fascistaggine :-P e mi mette qualche dubbio il 0% di comunistaggine (sono sempre il primo che tira in ballo la comunistissima frase "La religione è l'oppio dei popoli"). Vabbè, inutile che mi dilunghi nei commenti di questi test da rivista da spiaggia... Più tardi vi posto le foto degli acquisti di ieri.
**AGGIORNAMENTO**
Prima di mangiare uno scodellone di frutta con latte, yoghurt e muesli, vi posto le foto dei miei acquisti di ieri. Oggi sono riuscito a mettere a posto la camera e fare una teglia di biscotti allo yoghurt con cioccolato e nocciole in pezzi. Poi vi dico come sono venuti ^_^
Questa è la polo, fronte e retro. E' molto curata sia come disegni (le scritte sul retro sono in rilievo e il colletto dove ci sono i bottoni con l'interno rosso a fare contrasto col blu).

Ecco i pantaloni. I lunghi sono leggeri e oltre a verde militare li ho presi anche in nero. Sono perfetti per quando fa caldo ma non si può andare "svaccati" coi bermuda. Li ho provati con il mio paio di Nike nere e sono perfetti, non devono neanche essere accorciati!!! I bermuda sono quelli con le doppie tasche una senza e l'altra con lo zip.

5 commenti:

  1. Bellissimo il sito di LetterJames!!!

    Baci.
    Sono un pò di fretta in questi gironi.

    Ele

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sì, mi hai detto che sei un pò piena. A presto.
    :-)

    RispondiElimina
  3. Caro amico, voteresti il mio gatto a questo concorso?
    http://manuworld.altervista.org/blog/wp-trackback.php/406

    te ne sarei grato ;)

    Bello il link di letterjames, una figata lo utilizzerò.
    ciao
    Manu

    RispondiElimina
  4. Sei peggio del Ministero per la Propaganda... ^_^

    Fatto, votato!
    ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P