lunedì 18 luglio 2005

Er Monnezza è tornato.


Ieri sera ho visto "Il ritorno del Monnezza". Mi ero aspettato una cosa inguardabile tipo le ultime produzioni dei Vanzina sotto Natale ed invece devo dire che questo loro film si salva. Non pensiate che sia un capolavoro ma devo ammettere che non ci si annoia, qualche battuta carina c'è e la trama, seppur leggera, è piacevole. A chi non è di Roma farà già ridere come parla il protagonista per non parlare della suoneria del suo cellulare che è tutta un programma: impossibile descrivervela qui ma sono sicuro che rimarrà ben presente a tutti una volta visto il film. Peccato che non l'abbiano resa disponibile sul sito ufficiale del film: Http://www.monnezza.it . Film consigliato a chi desidera passare una serata leggera, senza impegno. Carina e simpatica la collega del Monnezza. Triste la figura di Tramezzino. Fate caso all'accendino dalmata all'inizio del film. :-P Voto: 6,5

8 commenti:

  1. io ce l'ho quella suoneria :D

    "franco, telefono
    rispondi
    telefonooo..." ;)

    RispondiElimina
  2. eccomi qua, devo recuperare un pò di lettura del tuo blog.
    comincio dall'ultimo post.
    Questo film l'ho visto e mi é piaciuto. Come dici tu non é un'opera d'arte ma per una serata spensierata non é affatto male :)

    RispondiElimina
  3. Hoplà: ma quella del Monnezza fa "drin-drin... drin-drin a-oh errispondi... e così via. ^_^

    Manu: sì, ho la tendenza a scrivere troppo
    :-P

    RispondiElimina
  4. Confermo. Premio a Hoplà per averci messo a disposizione la suoneria tamarra.
    :-P
    Se vi interessa, mettetevi in lista. ^_^

    RispondiElimina
  5. ma lo stanno dando su sky o l'hai noleggiato? invece a me stanno tutti parlando benissimo di batman.

    RispondiElimina
  6. dimenticavo... ho comprato le mie prime nike shox! tamarrissime...

    RispondiElimina
  7. X Videogirl: noleggiato. A 1,50 non si poteva dire di no (hanno appena aperto la videoteca e caricando 50 euro me ne hanno messi su 90 col risultato che ogni noleggio mi costa 1,50 euro!).
    Belle le Nike che hai preso, in quei colori sono pochissimo tamarre ^_^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P