domenica 31 luglio 2005

Collezione Nike autunno 2005

E' uscita (almeno virtualmente) la collezione autunno 2005 della Nike per le ragazze. Credo saranno particolarmente felici quelle ragazze che erano timorose di trasformare il loro piccolo piedino in un anfibio (OMG!) comprando un paio di Nike classiche visto che per i nuovi modelli Nike ha scopiazzato a destra e manca il modello tipo "pugilato" che va tanto di moda. Mi riferisco a questo (Sprint Sister), che è disponibile in una valanga di colori compreso oro e argento così vistosi da flasharti la vista solo a vederli sul web:

Per fortuna Nike non ha tralasciato di fare una versione Shox (Shox Rival) un attimo più moderna e tecnologica, adottando il meccanismo Shox in versione a profilo ultrabasso praticamente invisibile. Anche qui i colori si sprecano compresi l'oro, l'argento e quelli con decorazioni "da bambolina" (cliccare per ingrandire le immagini).

Per maggiori informazioni anche sui capi di abbigliamento, clicca QUI. Sito consigliato anche agli uomini visto che ci sono dei bellissimi wallpaper con delle altrettanto belle ragazze vestite sportive! ^_^ (sezione Borsa delle Meraviglie)

6 commenti:

  1. anch'io le avevo viste e mi piacciono molto entrambe le versioni. sai qualcosa sui prezzi?

    RispondiElimina
  2. Magari le mettono su Nike.ID... No, il prezzo no. Se dovessi tirare un prezzo in base alla mia esperienza, direi un 70-80 euro per quelle normali e un 100-120 per le Shox.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Renato, qui si stava parlando di moda, non di politica. Questo non mi sembra il posto adatto per pubblicare del materiale di propaganda e quindi il tuo commento è stato cancellato.

    RispondiElimina
  5. isheen la biscia1 agosto 2005 17:26

    Beeeeeeeeelle le prime rosa!!! *______*

    RispondiElimina
  6. Sapevo che avresti detto così.
    :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P