domenica 10 luglio 2005

Animaletti & Co. con visioni apocalittiche

Oggi come quasi tutte le domeniche mi sono dato alla cucina. Ho fatto una torta al cioccolato e Whiskey. Poi, per la colazione di domani, ho fatto degli animaletti di pane al latte (pesce, lumaca, maggiolino e una tartaruga venuta così così perchè fatta con gli avanzi di pasta). Vi posto le foto del tutto.

maggiolinolumaca
pesce

Intanto che aspettavo che gli animaletti facessero l'ultima lievitazione, ho girellato sul web e ho trovato un artista che fa dei bei disegni. Beh, belli sì, ma credo che il tipo abbia qualche angoscia di troppo nel suo animo dato che moltissimi disegni sono cupi e praticamente sono degli snapshots di una futura apocalisse! Fate un salto qui e guardate le sue opere.

20 commenti:

  1. Mi puoi emailare una fetta della torta al cioccolato e Whiskey? ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma che bravo cuoco!!!
    Carini, molto...anche buoni immagino...

    Baci e buon lunedì!

    RispondiElimina
  3. No ma senti...ti posso affittare qualche volta :)

    RispondiElimina
  4. Se facciamo l'incontro proposto da Manuel, prometto che porto un dolce.
    :-)

    RispondiElimina
  5. Guardare mail please.

    ma...fare un panino a forma di biscia invece di quegli animaletti li? :p

    RispondiElimina
  6. eccomi qua....
    Per l'incontro ci sono.
    La foto della tornta sembra invitante, non é che me ne manderesti un pò? ho una fame devastante. Ne ho bisogno...

    RispondiElimina
  7. X Manu: L'incontro direi di organizzarlo a fine settembre così fa più fresco e si può fare qualcosa di carino.

    X Biscia: certo che si può fare a biscia. si fa un rotolo (tipo la casetta della lumaca) e poi si mettono i due occhi con le uvette e la lingua con un pinolo oppure, ancora meglio, un bastoncino biforcuto.
    :-)

    RispondiElimina
  8. Oddio! Fare colazione con i panini al latte a forma di animaletto fa molto famigliola del mulino bianco, SPOSAMI! ;)

    RispondiElimina
  9. basta così poco per conquistare una donna?

    RispondiElimina
  10. Scusa ma secondo te un dolce cucinato con cura e amore è POCO?! Se una lei volesse conquistarmi, ci riuscirebbe più facilmente puntando sulla cucina che sulle scollature... ^_^ Al giorno d'oggi è più facile trovare una ragazza bella di una che sa cucinare bene. Contando che col tempo la bellezza decresce e l'abilità in cucina aumenta, tu cosa sceglieresti?
    :-D
    Tutto dipende dall'importanza che dai al cibo. Per me è molto importante e il tuo amore per una persona lo puoi comunicare anche col cibo. Non solo con gioielli, rose o cene: per queste cose basta tirare fuori delle banconote. Per cucinare devi metterci tutto te stesso!

    RispondiElimina
  11. Dimenticavooo.
    X Hoplà: certo cara. Devo predisporre tutto per fare la torta delle nozze? Come la vuoi?
    :-P
    I tuoi sogni (alimentari) sono desideri che realizzo per te.
    ;-)

    RispondiElimina
  12. Non volevo obiettare caro amico, anzi per me la cucina e il cibo, sono una base importante nella vita.
    Biscia: andiamo insieme al matrimonio ;)

    RispondiElimina
  13. E sia..andremo insieme Manu!
    Chi se lo perde hahaha soprattutto per le cibarie che grissino preparerà con le sue manine per gli invitati!!! ^_*

    RispondiElimina
  14. Vedo che Biscetta comincia a conoscermi bene: la spesa sarebbe concentrata sul ricevimento non certo sulla cerimonia!!! (fra l'altro vorrei sposasrmi in comune quindi...)

    RispondiElimina
  15. Nooooooooooooooo, io voglio sposarmi con l'abito bianco verginità, voglio percorrere la chiesa a braccetto di mio padre, voglio suggellare la nostra unione difronte a dio... siamo sicuri che non si può fare?! ;)

    RispondiElimina
  16. oddio!! fantastici.. voglio che diventi subito mio amico!!

    RispondiElimina
  17. Emy? Chi sei tu? Da dove vieni? Benevnuta in ogni caso e grazie per i complimenti!
    :-)

    X Hoplà
    L'abito bianco ci costa almeno come il forno, il frigo e tavolo messi insieme. Vedi un pò tu se preferisci mangiare le cose crude, andate a male e spantegate sul tavolo di plasticaccia in cambio di un giorno di abito bianco...
    Poi io in Dio (quello che descrive la chiesa) non ci credo e rischi che quando il prete mi fa dire tutta la pappardella, scoppi a ridere (amore e fedeltà li giuro a mia moglie e non c'è bisogno di Dio perchè io rispetti dei patti).
    La verginità va benissimo ^_^ ma non è requisito indispensabile (sono già difficile di per me, se cominciamo anche a fare troppo i sofisticati, rimango single non solo per questa vita ma anche per le prossime due almeno!!!)

    RispondiElimina
  18. Emy, ora ho capito. La prossima volta metti il link al tuo Blog così non devo smuovere la CIA per sapere chi sei ^_^

    RispondiElimina
  19. s-t-r-e-p-i-t-o-s-a! ammazza sei davvero bravo!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P