venerdì 22 luglio 2005

Ancora Londra e...

LONDRA - Mentre il londinesi tornano, non senza una certa apprensione, a salire su metropolitana e bus seguento l'invito del capo della polizia sir Ian Blair, le forze di sicurezza sono impegnate in una caccia all'uomo. Nel mirino i responsabili delle quattro esplosioni in tre stazioni della metro e su un autobus. Esplosioni fortunatamente non mortali, ma che hanno fatto ripiombare la capitale britannica nella paura due settimane dopo gli attacchi costati la vita a 56 persone.
da www.corriere.it

Ebbene, ci hanno riprovato. Per fortuna che gli è andata buca.
Novità: oggi entro in ufficio e mi vogliono spedire a Londra per una settimana a fine agosto. Coincidenza? Dovrei essere contento ed invece sono perplesso... spero almeno di non doverci andare da solo.

***AGGIORNAMENTO***
Dovrei essere riuscito a "scamparla". Non che non abbia voglia di andare a Londra che fra l'altro, essendo carissima, è bene visitarla con l'"aiuto" dalla ditta, ma in questo momento proprio non mi sembra il caso di andarci. Magari più avanti quando la situazione è un pò più calma. Mi sa che invece per il corso andrò a Parigi. A Parigi ci sono già stato una volta, posso andarci in treno e non ho problemi di lingua (con l'inglese me la cavo al limite mentre col francese capisco tutto e riesco a sostenere abbastanza tranquillamente una conversazione). La mia biblioteca culinaria ne trarrà sicuramente giovamento: farò il pieno di libri in francese! :-D

****AGGIORNAMENTO 2****
Arriverà stasera il mio libro sulle sneakers?! Vi farò sapere... intanto sto cucinando lo speciale sulle Shox & Co.
Ho aggiornato il blog con il mio stato d'animo attuale (mi è passata l'incazzatura che durava dal week end scorso) e ho aggiunto il link al blog di Emy. Ah, dimenticavo! Ieri ho comprato il nuovo UPS per il mio PC: quello vecchio va a supportare proiettore e impianto DD. Questo il nuovo:
OnLine Yunto serie Q, modello Q700, 420W (in previsione del mio prox PC). Prezzo: 75 euro spedizione compresa.
Maggiori info qui. Per stasera è tutto: ora vado a fare qualche minuto di cyclette per la mia semi-dieta. Oggi comunque sono stato bravo: a mezzogiorno ho mangiato solo frutta un pacchetto di crackers. ^_^

4 commenti:

  1. Buondì...son tornata a lavorare. C'è un ambientino qui, mamma mia...

    Un beso.

    RispondiElimina
  2. Qui da noi si dice "Hai fatto l'antirabbia?" ^_^

    RispondiElimina
  3. No, ne ho talmente tanta in corpo che non basterebbe un vaccino :p

    Miiii che nervi uffi...

    Tutto questo non giova alla mia salute...

    Ma l'aperitivo tutti insieme prima delle ferie lo organizziamo??

    RispondiElimina
  4. Si può fare... devo creare un banner e mettere un post? :-P

    Mi raccomando un posto dove ci sia della buona roba da mangiare (buona qualità e parecchia varietà) e dei cocktail analcolici stravaganti
    :-D
    Per unsa sera metterò da parte la mia semi-dieta.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P