mercoledì 13 luglio 2005

America (Europe) is not a fortress...

A Londra hanno agito quattro kamikaze. Svolta nelle indagini «Erano tutti cittadini britannici».
13 Giugno 2005 www.corriere.it

"America is not a fortress; no, we never want to be a fortress. We're a free country; we're an open society. And we must always protect the rights of our law - of law abiding citizens from around the world who come here to conduct business or to study or to spend time with their family."
(14 May 2002, President Bush Signs Border Security and Visa Entry Reform Act)


Spero che Bush non si sia sbagliato. Alle volte, purtroppo, bisogna arroccarsi sulle proprie posizioni per salvare il salvabile.

Chicca del giorno:
Una tizia sale sul bus. Impossibile non notarla. Maglietta viola a fiori, gonna viola con decori e... Birkenstock chiuse sul davanti, bianche con fiorellini ed erbetta disegnate sopra!!
Teribbbbbbbbile.

**AGGIORNAMENTO**
Sto diventando paranoico. Stasera sono salito sul primo bus che è arrivato. Ho visto due arabi e dopo due fermate sono sceso a prendere il bus successivo (che fra parentesi era il mio e aveva pure l'aria condizionata in funzione).

A proposito di aria condizionata, sull'autobus di cui sopra l'ATM aveva messo un cartello in cui diceva più o meno "Su questo Bus è in funzione l'aria condizionata, si pregano i signori passeggeri rincoglioniti di non aprire i finestrini.
ERA ORA.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P