sabato 9 luglio 2005

Aggiornamento Nike

Che schifo di sabato che ho passato. Ho cincischiato e fatto poco nulla. D'altra parte c'è troppo casino in casa e oggi i miei continuavano a cambiare idea parto/non parto, vado/non vado in montagna. Poi è arrivato il ragazzo di mia sorella: significa che lei si chiude con lui in stanza e smette di esistere (bene) ma comunque è fra i piedi e non posso fare i cavoli miei tipo invitare qualcuno / cucinare / mangiare quando voglio perchè spuntano sempre fuori quando meno te lo aspetti e allora "devono fare loro". Inoltre con questa cavolo di allergia mi cola sempre il naso e dormo male. Stamattina mi sono svegliato alle 7.45 e quando non dormo le mie 8 ore e mezza giro in casa un pò insonnolito solo aspettando con pazienza che mia mamma si decida che è ora di pranzare. Mai come in questi momenti sogno di trovare lavoro fuori e andare a vivere in una mia casetta in campagna con il giardino. Passiamo alla semi-chicca di oggi ;-)

Mia mamma mi ha rotto le scatole perchè stamattina ho finito i chips di mais e mia sorella, pooooooverinaaaaaaaa, non ne ha più per domani. Quindi mi fa "vai a comprarli con il latte e le uova". A parte che non ho capito perchè devo andare io a prendere le cose mentre mia sorella se ne sbatte sempre e non fa un tubo, ma siccome almeno uscivo un attimo, ho preso e me ne sono andato al piccolo (odioso, un giorno vi spiegherò perchè) supermercato che c'è dietro casa mia. Prendo uova, latte e tiro gli accidenti per i chips di mais che non si trovano (perchè so già che mia mamma mi romperà le scatole) e mi avvio alla cassa. Davanti a me c'è un ragazzo con un cestello della spesa. Contenuto:
-8 bottiglie di birra Moretti
-4 pacchi di tortellini al prosciutto Rana
-1 brick di panna da cucina UHT
-4 pacchi di Wuberoni Wuber
-1 punta di Parmigiano Reggiano
Devo dire che ho guardato il cestello, poi ho guardato lui, poi di nuovo il cestello. La domanda la faccio a voi: quale sarà stato il menù del party?! Aggiungete anche che, visto il contenuto del cestello, il dolce sarà stato a cura degli invitati! ^_^
TRISTEZZE ALIMENTARI PARTE 1

L'altro giorno ho ricevuto il consueto aggiornamento dalla Nike. Purtroppo (e dal suo punto di vista non posso che darle ragione viste le vendite) Nike sta continuando a sfornare scarpe che riprendono i primi modelli usciti almeno una quindicina di anni fa. Questa volta è uscito il remake di uno dei primissimi modelli, quello in pelle tutto bianco con il baffo azzurro. Una volta il modello esisteva solo in quei colori, oggi ovviamente potete scegliere gli accostamenti che vi piacciono di più sul sito NikeID.Per conquistarvi questo modello vintage, dovrete sborsare 75 euro + spese di spedizione: francamente mi sembra un pò tanto per un modello-vecchiume ma ovviamente ai "nostalgici sempre alla moda" non fregherà nulla. Per fortuna Nike non tralascia i modelli all'avanguardia (non scordiamoci che Nike investe più del 4% dei propri ricavi in ricerca e sviluppo) così ho visto che è disponbile un nuovo modello sia per uomo che per donna. Ovviamente è della serie Shox ossia con le molle dietro. Ve lo posto nella versione tutta nera che ho creato io. Per portarvelo a casa (sempre dal sito NikeID) dovete sborsare circa 125 euro + le spese di spedizione. Francamente non mi sembra un granchè come design (preferivo di gran lunga quello che vi avevo postato qui ) tuttavia siamo in stagione estiva e Nike sta ovviamente tirando fuori cose piuttosto "leggere". Chiariamo, è sempre un modello Nike e quindi "alla moda" ma, insomma, dubito che farà faville. Per finire una chicca (sì, anche qui!) ossia un paio di Nike in tiratura limitata che sono state prodotte negli USA in occasione dell'Indipendence Day di quest'anno. A onor del vero sono orribili a causa del design vintage e delle stelline rosse e blu piazzate solo su alcune parti ma siccome non le vedrete mai dal vero qui in Italia, vale la pena di postarvele.

2 commenti:

  1. non sono affatto orribili. io adoro le dunk - ma solo le edizioni limitate- queste sono motlo carine.


    vera

    www.puntov.splinder.com

    RispondiElimina
  2. Preferisco qualcosa di più moderno e tecnologico. Poi non sono un pò troppo bianche?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P