lunedì 13 giugno 2005

Nuova grafica!!

Ho solo le energie per dire "che ne dite della nuova grafica"? Domani con calma farò gli ultimi aggiustamenti ora sono stracotto!

Giusto per avere un'idea, prima il mio blog era così:

Poi ho preso da Mela (vedi Credits) questo template:

mi sono fatto tutta la grafica e l'ho trasformato così:


Vado a mettere il cheesecake in frigo e vado a letto!!

9 commenti:

  1. sì, piace. anch'io ho provato a fare la cheese un paio di volte, ma si sporcano tanti di quegli utensili che un po' mi sono scoraggiata...

    RispondiElimina
  2. Grazie. Dunque, essenzialmente sporchi la bilancia, un contenitore per mischiare biscotti e burro, un bicchiere per pestarlo in fondo alla forma (io uso un anello con sotto una teglia ricoperta da carta forno), un contenitore grosso per omogeneizzare il formaggio con lo sbattitore,cucchiaio, coltello, spatola di gomma e niente altro mi sembra! ^_^
    Avendo la lavapiatti, non me ne preoccupo più di tanto. Comunque qualche trucco:
    1) pesta i biscotti in un sacchetto col mattarello così non sporchi il mixer
    2) Fai un cheesecake grosso e surgelane la metà (tagliandolo prima a fette). Nel mio di ieri c'erano dentro 4 confezioni di formaggio fresco per un cheesecake del diametro di 23 cm... Prossimamente un intervento con tutti i segreti per fare un buon cheesecake ;-)

    RispondiElimina
  3. bravo! effettivamente la cosa più fastidiosa era il mixer che si riempiva di polvere di biscotto in ogni suo anfratto (fino a pochi gg fa ne avevo uno stupidissimo con il canale di scolo, grrr!). allora proverò con il sacchetto, anche perchè la mia coinquilina mi ha fatto capire che gradirebbe. il mio dolce preferito rimane comunque la tarte tatin...

    RispondiElimina
  4. ...e comunque hai dimenticato: pentolino per la colla di pesce, pentolino per il burro e un contenitore per montare la panna (sì, ci metto anche quella).

    RispondiElimina
  5. Colla di pesce?! Noooooooooo! Non ci va mica! Se usi formaggio arricchito con panna (o Philadelphia) basta che metti qualche cucchiaino di Maizena. Per il burro, l'ho fatto sciogliere al microonde nel ciotolino dove poi ho mischiato i biscotti.

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo anche io: visto che già il formaggio è arricchito con la panna mica ci vado a mettere altra panna! Poi mi vai a parlare di dieta nei tuoi post alimentari eh eh eh!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, complimenti al tuo blog.
    E' ora che ti metto tra i miei link. Appena ho tempo lo faccio.

    videogirl: anche qui ti becco :D

    RispondiElimina
  8. looool che risate quel template con gli spaghetti e i krapfen :p

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P