venerdì 24 giugno 2005

Matrix has YOU!

Girando per caso sul web ho trovato un programmino davvero carino. Il programma in questione simula lo scendere delle lettere che vedevano gli "operatori" nei film della serie Matrix. La cosa bella è che potete fare scorrere le lettere anche SOPRA il vostro sfondo della scrivania oppure disegnare lo sfondo della scrivania tramite lo scorrere delle lettere. Potete inoltre cambiare il tipo di lettere che scorrono, il colore e persino la frase sibillina che ogni tanto compare ( Matrix has you! ). Il programma è freeware e ne sono disponibili anche i codici sorgenti. La pagina del progetto ZMatrix è qui su Sourceforge: http://zmatrix.sourceforge.net . In alternativa potete usare questo indirizzo: http://zmatrix.n3.net . Chi ha XP può scaricare la versione per NT/2000 che va benissimo. E occhio perchè, come scritto qualche giorno fa, l'agente Smith è già fra noi ^_^

Questo è il mio desktop mentre sta girando il programma ZMatrix (cliccateci sopra per vederlo meglio). Lo sfondo è uno di quelli che potete scaricare dal sito NikeWomen, ottima fonte di ragazze bellissime abbigliate sportivamente (per andarci digitate http://www.nike.com quindi scegliete Europe -> Italiano -> Women ).

**AGGIORNAMENTO**
Sono riuscito a trovare un sito dove fare un mio "doll" almeno vagamente rassomigliante. L'ho subito messo qui a sinistra: capelli castani lisci/corti, occhi azzurri, polo bianca (l'unico colore che ho trovato, sigh...), pantaloni di taglio sportivo e Nike (purtroppo di decenti c'erano solo le Air Max '95). Già che c'ero ho fatta anche quella che avrebbe dovuto rappresentare la mia anima gemella ^_^ ma purtroppo è venuta fuori come una 15enne :-((
Vabbè, guardate la foto Nike qui sopra che rende benissimo l'idea dei miei desideri o della mia utopia se preferite. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P