martedì 14 giugno 2005

L'agente Smith è in mezzo a noi!

Ho deciso che d'ora in avanti posterò tutte le robe che vedo in giro e che mi sembreranno strambe. Non ho detto che SONO strambe ma che A ME sembrano strambe ^_^
Comincio col dirvi che mi è venuto un dubbio: ma noi esistiamo veramente o pensiamo d'esistere quando invece è tutta una simulazione? Insomma, detto in parole povere siano dentro a MATRIX? Vi chiedo questo perchè spessissimo sull'autobus che mi porta in ufficio, vedo l'agente Smith...

è lui, sempre elegantissimo, fronte alta e spaziosa, i capelli corti e gli occhiali da sole: ogni volta che lo vedo mi viene un coccolone! Speriamo di incontrare Trinity prima o poi! ;-)
Già che ci sono aggiungo due altre perle. Oggi in pausa pranzo ho visto un tizio girare con una t-shirt con scritto "M. Jackson innocente! - Italy". R A B B R I V I D I S C O . Come si fa a portare con tanta disinvoltura una simile porcheria? OK, aggiungetela alle cose che non metterei MAI. Per finire in bellezza, sull'autobus, c'era una tizia con paio di pantaloni militari (quelli larghi verde mimetico con in fondo lo zip) con (udite, udite) un paio di scarpe con i tacchi a spillo. Chi va a spiegarle che forse era meglio abbinarci un paio di anfibi o al massimo un paio di scarpe da ginnastica? ^_^
Trovo che seguire la moda in maniera così ottusa porti alle volte a cadere davvero in basso. Tanto, tanto in basso.
Stasera mi tuffo in una cena a base di pesce... riuscirò a deliziare i sensi mangiando pure qualcosa di dietetico: cosa chiedere di più?

2 commenti:

  1. Ma son io che ho le traveccole o qui è tutto cambiato? @.@

    ..bacissimi

    RispondiElimina
  2. Sì, sì, sì, l'altro design mi stava troppo stretto. Con questo ho più spazio e mi sento più libero. Soprattutto l'ho personalizzato, l'ho fatto (quasi) tutto io e come lo volevo io!
    :-))))))))))))))))
    Hai ragione, siamo su un altro pianeta! ^_^
    Benvenuta a casa di Grissino!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P