domenica 12 giugno 2005

La domenica...

E siamo già a domenica... accidenti, domani già si deve ricominciare..
:-(((
Tanto per cominciare stamattina sveglia alle 7.30. Dico, ma i miei e in parte mia sorella , hanno un orario così sballato da andare a letto alle 21 e svegliarsi alle 7 pure sabato e domenica?
Già che sono stato svegliato all'alba ne ho approfittato per andare al parco con la mia dalmata. L'erba era ancora alta quindi ho evitato di starci troppo, poi non c'era anima viva a parte qualche corridore della domenica. Dopo essere tornato a casa, sono andato al seggio. OGGI CI SONO I REFERENDUM speriamo se ne ricordino tutti. Camminata al seggio, salgo, dò la carta d'identità e il ragazzo seduto davanti al registro comincia a cercare... cercare... cercare... "non lo trovo" dice a un certo punto al compagno. E l'altro "guarda che il cognome è X..." e lo sveglione "ah, già, è vero...". Cominciamo bene, mi sono detto! ^_^
Ma non è finita. Mentre Sveglione tira giù i dati della mia carta d'identità, vedo la presidente (o vicepresidente) che maneggia un kit di 4 schede. La guardo meglio e vedo che sta cercando di riaprirle e ripiegarle in modo corretto visto che l'elettore precedente gliele aveva date piegate in qualche modo. Mi metto a fissarla (lo so, sono bastardo dentro...) e lei comincia a girare la testa da una parte e aprire/ripiegare le schede dall'altra (oh, povero me!!!! Io le avrei messe dentro piegate in qualche modo... in questi casi, meno dai nell'occhio scartabellando schede, meglio è). Dopodichè, quando ha finito, innervosita perchè l'ho continuata a guardare per tutto il tempo, ha pure cercato di mettere le schede nelle urne sbagliate. Per fortuna se ne è accorta in tempo e ha rimediato. Glielo diamo il premio a questa sezione? OK, assegnato: PREMIO DELLA GIURIA come SEGGIO DEI RINCOGLIONITI alla sezione XXX!!
:-P
Bene e ora via al montaggio delle zanzariere e poi pranzo, nanna, cheesecake e poi chissà se riesco a mettere a posto un pò la mia camera, fare un pò di cyclette e cambiare il template del mio Blog? (devo studiarci come fare ma prima o poi ci arrivo!). See you soon...

2 commenti:

  1. ma quante cose devi fare caro Grissino oggi?
    Vedrai quando aggiorno il mio blog con le 36 ore di weeken che ho fatto...
    Cheesecake? ok mettimene da parte un pezzo che arrivo

    RispondiElimina
  2. Devo fare sempre troppe cose e non riesco mai a farle tutte!
    :-(
    Per il cheesecake ti accontento stasera. Certo che il tuo più che un week end di riposo è stato un week end di fatica! (per quanto divertente!)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P