mercoledì 8 giugno 2005

Intermezzo...

Stasera sono stanchissimo: ieri sera ho dormito solo 4 ore. All'1.30 ero su a leggere i miei libri di cucina e a mangiarmi biscotti con pepite di cioccolato (fatti in casa come si deve...). Va beh, la ecensione sul cibo a NY la rimando a domani o dopo. Qualche update al volo: durante la mia ettimana di assenza è stato anche installato il condizionatore! Ieri l'ho provato e va a meraviglia.
Fuori devono girare uno scatafascio di pollini: a New York stavo benissimo e qui il naso mi cola come una fontana!
:-(
Infine, sono usciti i nuovi modelli di Nike Shox per ragazze su NikeID ( Http://nikeid.nike.com ). Finalmente un modello come si deve e anche per il mercato italiano. Peccato il prezzo (sigh) anche se devo dire che questo tipo di scarpa è molto confortevole e l'ammortizzazione a pistoni dovrebbe essere più resistente di quella classica a cuscinetti (anche se un tantino brutta da vedere). Ovviamente su NikeID è possibile scegliere i colori e personalizzare la scarpa con il proprio nome o nickname. Questa quella che ho fatto io tutta in nero ma è possibile farla anche con colori più feminili... peccato che non ho la ragazza a cui regalarla!
:-P

4 commenti:

  1. ottimo il link delle Nike ora mi diverto un pò.
    Aspetto la recensione sul cibo Newyorkese, prima o poi dovrò andarci quindo saprò cosa mi aspetta
    buona giornata
    M.

    RispondiElimina
  2. Non lo so se metterei un paio di scarpe così...son per quelle a suola piatta e proprio da "Femminuccia!"

    Però non si sa mai nella vita...non mi precludo nulla.

    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Pensaci: scarpe così ti permettono di girare per negozi senza stancarti mai perchè sono molto ammortizzate.
    ^_^
    Personalmente mi piaccerebbero parecchio su una ragazza perchè le darebbe un tocco di carattere in più: la femminilità non dipende dalla scollatura o dai tacchi a spillo ma da come ti comporti, da come ti muovi e da come parli
    ;-)
    Sembra strano ma una ragazza in mimetica e anfibi può essere più femminile di una in minigonna e tacchi a spillo se è davvero femminile "dentro".

    RispondiElimina
  4. dopo 2 anni, il link funziona ancora :D ti mando via mail quelle che ho creato io.. Nn sono la tua ragazza, ma mica mi arrabbio se me le regali il giorno del mio compleanno ^^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P