giovedì 16 giugno 2005

Chocopass

In questi giorni sono un pò impegnato. Un pò col lavoro, una cena fuori, il parrucchiere e poi sabato sera ho ospiti e voglio fare un dolce un pò particolare (devo anche fare la spesa). Pensavo a due diversi cilindri di cioccolato ripini di mousse di tipo diverso ma ci devo ancora pensare. Anche una torta potrebbe andare bene, magari uno zuccotto gelato? Vabbè, poi vi faccio sapere ;-)Per il resto non ho molto da dire. Vi faccio solo notare una bellissima iniziativa dell'ente turistico di Torino che è partita l'anno scorso ma credo sia ancora valida. Sto parlando del CHOCOPASS che vi offre 10 degustazioni di cioccolose specialità torinesi in 24 ore o 15 in 48 ore.


Ulteriori informazioni qui: http://www.turismotorino.org/ scegliendo dal menù di destra la voce Offerte Imperdibili e quindi Chocopass.

La domanda che mi pongo è: riuscirò prima o poi ad andarci? Se non altro in occasione dei saldi a luglio quando vogli andare allo spaccio Robe di Kappa.

5 commenti:

  1. Io adoro lo zuccott, ma anche una crostatina ai frutti di bosco non é affatto male. Attento il menu della cena di sabato.

    RispondiElimina
  2. Intendi la pasta frolla solo di base e poi crema e frutti di bosco sopra? A me non piacciono molto le torte con le creme. Mangio abbatsanza volentieri quelle con la marmellata. Poi la crostata non la faccio molto volentieri perchè da un pò da fare e rimane una torta piuttosto banale. La cosa cambia se si fa una crostata un pò modificata tipo quella pere e cioccolato. Siccome però ha una base di frolla alle mandorle e poi trito di mandorle, amaretti,biscotti, nocciole con sopra le pere sciroppate e sopra ancora la crema al cioccolato, non c'entra più nulla con una crostata standard...

    RispondiElimina
  3. Stasera sono stanco e squinternato, scusate... Spero di aver reso l'idea però!
    :-P

    RispondiElimina
  4. Si intendevo quella con pasta, creme e frutta :sbav:
    Ti sei ripreso oggi?

    RispondiElimina
  5. Ancora stanchissimo. Recupero stasera e domani col riposino pomeridiano ^_^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P