venerdì 17 giugno 2005

Busy

Voglio una vacanza: sono davvero troppo stanco in questi giorni... too busy. Ieri ho scoperto che ha aperto una nuova videoteca completamente automatica di fianco a casa mia: è la terza nel giro di 30 metri ma probabilmente non farà cattivi affari visto che quella dove andavo io fino a poco tempo fa chiede 3,70 euro per una sera di noleggio (questa 2,50, che col bonus di ricarica di ieri con cui ho pagato 50 e sono stato ricaricato di 90, scende a 1,50). 3,70 è decisamente troppo per un noleggio completamente automatizzato fatto oltretutto con una sola macchina veloce e due macchine lente e antiquate. Nel week end ci darò dentro coi film dato che sarà almeno un mese che non ne vedo uno come si deve. Per il resto niente di strambo da notare ma vi lascio due quadretti **aggiornamento: tre quadretti!**.

Passando in autobus ho visto una tizia con un vestito verde Shrek. La macchina che guidava aveva attaccato dei bei parasole verde Shrek sui vetri posteriori e il tutto faceva proprio scena, come se fosse stato studiato appositamente.
GRADEVOLE.
Oggi mentre aspettavo l'autobus all'ombra dello sgabbiotto arriva una ragazza che si piazza di fianco a me con la sigaretta accesa. Ma certa gente non ha sufficiente materia grigia da capire che in un posto chiuso il fumo può dare parecchio fastidio?
DA STROZZARE.
**aggiornamento**Oggi devo avere una particolare attenzione per i colori. Tornando a casa sull'autobus (lo so, lo so, sempre lì ma non ho un tubo da fare sull'autobus quindi osservo le cose con tanta attenzione) ho visto una signora piuttosto cicciotta con camiciona marrone con fiori CIANO (sì, il blu elettrico che si usa come colore primario in stampa CMYB ), cellulare con cover personalizzata con decori CIANO e cinturino dello Swatch con decorazione con tinta predominante ancora CIANO. Accostamenti tutti in tinta, effetto... terribile.
NAUSEANTE.

3 commenti:

  1. Troppo, decisamente troppo.
    Io ho un blockbuster a 50 metri da casa. Comodissimo :)

    RispondiElimina
  2. Ma Blockbuster non è carissimo anche lui?

    RispondiElimina
  3. Ciao...hai fatto un commento sul mio blog...sulla scuola,e di come ti stressasti l'ultimo anno di liceo...ti ringrazio perchè mi hai fatto capire delle cose ke nn posso elencarti,ma ke sono molto significative...ha a proposito,scusami delle parole napoletane...la prossima volta metterò la traduzione...
    ciao da marty..

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P