martedì 7 giugno 2005

Back to Milan

Ooooh, finalmente a casa! Beh, sembra brutto a dirsi ma dopo un pò sento nostalgia dei miei amici, della mia stanza con tutte le cose che ci sono dentro e delle mie piccole pidocchiose abitudini. Tutto è andato bene a parte i viaggi (aereo rotto sostituito con un altro e 5 ore di ritardo all'andata, overbooking e biglietto all'ultimo momento al ritorno). L'aereo mi angoscia, questo è certo. Non mi angoscia come mezzo in sè quanto piuttosto per il fatto che si è sospesi per aria senza possibilità di scampo se succede qualcosa. Mi rompe il dover andare lì un sacco di ore prima e la possibilità che le mie valige vengano perse. Comunque mi rassegno, cosa ci volete fare? Se fosse stato per me sarei andato lì in nave ma visto i tempi e le poche ferie che ho a disposizione... ^_^ Per favorire la lettura mi sa che dividerò le mie riflessioni per argomento. Per le foto, aspettate che torni stasera a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P